Autonomina di Emiliano nel Consiglio della Fondazione Petruzzelli l' Anac | Nessuna irregolarità

“L'inconferibilitĂ  si applica se l'incarico conferito è quello non di semplice componente, ma di presidente con deleghe gestionali dirette”. È questa la spiegazione con la quale l'AutoritĂ  Nazionale AntiCorruzione ha confermato la regolaritĂ  della decisione del presidente della Regione Puglia. 🔗 Leggi su Baritoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: autonomina - emiliano - consiglio - fondazione

Michele Emiliano si autonomina nel Consiglio del Petruzzelli. Gasparri: "Una farsa" - Una richiesta di chiarimenti e di verifica sull'assenza di "eventuali profili di incompatibilità e inconferibilità dell'incarico " è stata chiesta dalla direzione generale spettacolo del ministero della Cultura in relazione alla nomina da parte della Regione Puglia del presidente della giunta, Michele Emiliano, come componente del consiglio di indirizzo della Fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari.

Emiliano si ‘autonomina’ in Consiglio Fondazione Petruzzelli, Anac apre istruttoria - (Adnkronos) – L'Anac, a quanto apprende l'Adnkronos, ha aperto un'istruttoria sull’atto con cui, di fatto, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha nominato se stesso nel Consiglio d’indirizzo della Fondazione Lirico-Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, a cui spettano penetranti poteri di governo e controllo dell’istituzione, nonché tutti i poteri di nomina e revoca […] L'articolo Emiliano si ‘autonomina’ in Consiglio Fondazione Petruzzelli, Anac apre istruttoria proviene da Webmagazine24.

Emiliano si 'autonomina' nel Consiglio della Fondazione Petruzzelli, il ministero segnala il caso all'Anac - Gli uffici della direzione spettacolo del ministero della Cultura avrebbero segnalato, tramite una lettera alla Fondazione Petruzzelli e all'Anac (AutoritĂ  Nazionale Anti Corruzione), la scelta di nominare il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, come rappresentante dell'ente nel.

Autonomina di Emiliano nel Consiglio della Fondazione Petruzzelli, l'Anac: Nessuna irregolarità; Autonomina di Emiliano nel Consiglio della Fondazione Petruzzelli, l’Anac: “È regolare”; Emiliano si autonomina nel Consiglio della Fondazione Petruzzelli, l’Anac apre un’istruttoria.

autonomina emiliano consiglio fondazioneEmiliano si autonomina al Petruzzelli, per l'Anac nessuna irregolarità - Per l'authority "sarà un semplice componente del consiglio di indirizzo, non il presidente". Come scrive rainews.it

autonomina emiliano consiglio fondazioneAutonomina di Emiliano al Petruzzelli, per l'Anac è regolare - Nessuna irregolarità nella decisione del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, di autonominarsi componente del Consiglio di indirizzo della Fondazione Petruzzelli di Bari. Riporta quotidiano.net

Cerca Video su questo argomento: Autonomina Emiliano Consiglio Fondazione