Apre una pizzeria abusiva in alcuni locali del Comune | scatta il sequestro
Una pizzeria allestita abusivamente in locali di proprietà comunale è stata sequestrata dagli agenti della Polizia locale. Le indagini erano partite tre mesi fa da un controllo effettuato presso l’attività che si trova nella zona tra Piscinola e Scampia. In quell’occasione, il legale. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: pizzeria - locali - apre - abusiva
Fabriano, locali sporchi e un lavoratore in nero: pizzeria chiusa, multa da 25mila euro - FABRIANO - Sospesa l?attività di una pizzeria di Fabriano a seguito di un controllo dettagliato da parte dei carabinieri.
Controlli congiunti tra i locali, sanzioni per oltre 25 mila euro in un pub ed in una pizzeria - Continuano in tutto il territorio provinciale i controlli straordinari alle attività commerciali effettuati della task force coordinata dalla polizia di Stato per verificare il possesso delle autorizzazioni amministrative, il rispetto normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e.
Napoli, occupano locali del Comune e ci fanno una pizzeria abusiva poi danno documenti falsi ai vigili - Sequestrata dalla Polizia Locale una pizzeria abusiva a Scampia: era stata realizzata nei locali del Comune occupati abusivamente.
Apre una pizzeria abusiva in alcuni locali del Comune: scatta il sequestro; Napoli, occupano locali del Comune e ci fanno una pizzeria abusiva poi danno documenti falsi ai vigili; Sequestrate pedane abusive ad un ristorante in Piazza Vanvitelli.
Napoli, occupano locali del Comune e ci fanno una pizzeria abusiva poi danno documenti falsi ai vigili - Sequestrata dalla Polizia Locale una pizzeria abusiva a Scampia: era stata realizzata nei locali del Comune occupati abusivamente ... Riporta fanpage.it