Andrea Stramaccioni salva due ragazze che stavano annegando in mare | Ero sotto l' ombrellone poi sono finito contro gli scogli

Coraggio e sangue freddo. Ha salvato due ragazze che stavano rischiando di annegare in mare, ma non vuole essere chiamato eroe. Andrea Stramaccioni, allenatore di calcio e opinionista in tv, nei giorni scorsi si è reso protagonista di un gesto di altruismo che ha velocemente fatto il giro del web. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: andrea - stramaccioni - ragazze - stavano

Andrea Stramaccioni eroico: si getta in mare e salva due ragazze che stavano annegando - L'allenatore, nonché apprezzato talent della TV, in Puglia insieme a un bagnino ha salvato due ragazze che stavano annegando: "Non bisogna essere imprudenti.

Andrea Stramaccioni salva due ragazze in mare: "La vita è il bene più prezioso" - L’ex allenatore di Inter e Udinese Andrea Stramaccioni, oggi apprezzato commentatore televisivo, è intervenuto in prima persona per salvare due ragazze in difficoltà nelle acque agitate della Puglia.

Andrea Stramaccioni salva due ragazze che stavano annegando: "Non chiamatemi eroe" - Non vuole essere definito un eroe, ma il suo gesto coraggioso merita un enorme riconoscimento. Lunedì Andrea Stramaccioni si è lanciato in mare e ha salvato due ragazze che stavano annegando.

Stramaccioni salva due ragazze in mare: 'Non chiamatemi eroe'; Andrea Stramaccioni salva due ragazze che stavano annegando: Non chiamatemi eroe; Andrea Stramaccioni, l'ex allenatore dell'Inter si tuffa e salva due ragazze che stavano annegando: «Ma non chiamatemi eroe».

andrea stramaccioni ragazze stavanoAndrea Stramaccioni, l'ex allenatore dell'Inter si tuffa e salva due ragazze che stavano annegando: «Ma non chiamatemi eroe» - Andrea Stramaccioni, ex allenatore di serie A, si trovava in vacanza in Puglia insieme alla sua famiglia. Scrive msn.com

andrea stramaccioni ragazze stavanoAndrea Stramaccioni salva due ragazze che stavano annegando: "Non chiamatemi eroe" - L’ex tecnico dell’Inter ha salvato due sorelle di 17 e 19 anni in difficoltà tra le onde della Baia di Sfinale, nel Gargano ... Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Andrea Stramaccioni Ragazze Stavano