Anche il Canada riconoscerà la Palestina Trump | Così l' accordo sui dazi sarà difficile

La coalizione internazionale che si stringe intorno alla "soluzione a due Stati" nel conflitto israelo-palestinese diventa sempre più popolata. Dopo l'annuncio della Francia - che ha promesso il riconoscimento ufficiale dello Stato di Palestina all'assemblea generale dell'Onu di settembre – e. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: palestina - canada - riconoscerà - trump

Canada, Australia e altri Paesi valutano di riconoscere lo Stato della Palestina - Un gruppo di Paesi occidentali, tra cui Canada, Australia, Finlandia, Portogallo, Nuova Zelanda, Andorra e San Marino, ha annunciato l’intenzione di considerare il riconoscimento dello Stato della Palestina in vista dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite che si terrà a New York il prossimo 9 settembre.

Anche Canada, Australia e Portogallo valutano il riconoscimento della Palestina: «Soluzione a due Stati necessaria» - Sono 143 su 193 gli Stati Onu che riconoscono la Palestina come uno Stato, con una sovranità su un suo territorio contrassegnato da rigidi confini.

Mo: Magi, 'dopo Canada, Australia e Uk Meloni no scuse su riconoscimento stato Palestina' - Roma, 30 lug. (Adnkronos) - “Il Regno Unito riconoscerà a settembre lo Stato di Palestina, mentre Canada e Australia lo stanno valutando.

Anche il Canada intende riconoscere lo Stato di Palestina. Trump: Così accordo difficile su dazi con Ottawa; Guerra Israele, media: Attacchi israeliani a Gaza, 27 morti dall'alba. LIVE; Il Canada riconosce la Palestina, Trump minaccia altri dazi.

Cerca Video su questo argomento: Palestina Canada Riconoscerà Trump