Adesso il Fano può di nuovo chiamarsi Alma
Il Fano tornerà a chiamarsi di nuovo Alma Fano. Non tutta la vecchia dizione, vale a dire Alma Juventus Fano 1906 perché quel logo è detenuto dall’avvocato Giovanni Orciani, ma per lo meno la parola Alma (dal latino nutrice, cioè anima, spirito) tornerà ad essere invocata dai tifosi al "Mancini" come in qualsiasi altro stadio. La conferma di una richiesta avanzata fin dallo scorso 15 luglio viene dalla stessa società di via Toscanini con una nota ufficiale: "La società comunica che in data 2872025 è stata stata ufficializzata la nuova denominazione: Ssd Arl Alma Fano Calcio, e disputerà il prossimo campionato regionale di promozione ". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Adesso il Fano può di nuovo chiamarsi Alma
In questa notizia si parla di: fano - alma - chiamarsi - adesso
Nessun podio ma i complimenti dei tecnici ai corridori allievi dell’Alma Juve Fano - Non hanno ottenuto alcun podio ma si sono meritati i complimenti dei propri tecnici i portacolori della squadra Allievi (foto) della Scd Alma Juventus Fano che hanno concluso il Trofeo Misia - Memorial Salvatore Castellani, disputatosi a Mocaiana di Gubbio (Pg) e valevole anche per l’assegnazione del titolo di campione regionale dell’Umbria.
Alma Fano, i giovanissimi si divertono e vincono - I Giovanissimi della Scd Alma Juventus Fano si divertono e vincono. I piccoli arancio-aragosta sono così saliti nuovamente sul gradino più alto del podio per risultati conseguiti e numero di partenti, stavolta partecipando con addirittura venti elementi al Memorial Emanuela e Antonio Tonti al ciclodromo Volturno Boga di Cattolica.
Fano, altro colpo: preso l’ex Alma. Malshi è granata - Il Fano dovrebbe aver chiuso con Dedjon Malshi (foto). Il calciatore ha avuto nei giorni scorsi un paio di incontri con i dirigenti della società che gli avrebbero mostrato il loro interesse e alla fine Malshi avrebbe accettato le offerte del club di via Toscanini.
Fano calcio. Rinasce l’Alma e c’è un nuovo gruppo di tifosi: Fanesi»; Consorzio al lavoro per lo staff e l’allenatore; Arriva il placet (e il fax ufficiale): adesso la Sbc può chiamarsi Sambenedettese.
Alma Juventus, non c’è un accordo. Orciani ha incontrato il ... - Orciani ha incontrato il consorzio Fano Sport: «Tengo accesa la fiammella» Petrucci: «Chiuso il patto con il Sant’Orso per la promozione» Una storica Alma Juventus ... Segnala corriereadriatico.it
Fano, l'avvocato Orciani: «Ho acquisito marchio e nome, l’Alma ... - L’interlocutore è il consorzio Fano Sport (formato dagli imprenditori della città), proprietario del Fano calcio, ma potrebbe anche entrare in campo Robert Lewis, l’avvocato statunitense con la ... corriereadriatico.it scrive