West Nile? Almeno 10mila infezioni in Italia la maggior parte asintomatiche Questo virus è imprevedibile
In Italia ci sono «almeno 10mila infezioni da virus West Nile, la maggior parte asintomatiche». È il calcolo, sulla base del numero attuale di decessi registrati nel. 🔗 Leggi su Leggo.it
© Leggo.it - «West Nile? Almeno 10mila infezioni in Italia, la maggior parte asintomatiche. Questo virus è imprevedibile»
In questa notizia si parla di: nile - almeno - 10mila - infezioni
Cos’è il virus West Nile che ha già ucciso una donna a Roma e contagiato almeno 6 persone - Si chiamava Filomena Di Giovangiulio, aveva 82 anni e viveva a Nerola, in provincia di Roma. È la prima vittima del virus West Nile in Italia nel 2025.
West Nile, cresce l?allarme per i focolai: disinfestazioni a tappeto in vari comuni. Almeno 50 casi, 4 le vittime - Cresce l'allarme per West Nile: disinfestazioni in vari comuni italiani, come a Fiumicino e Caivano. Iniziative che arrivano mentre si aggiorna il bilancio delle vittime: un uomo di 77.
West Nile: un altro morto a Caserta, è l'ottavo in Italia. “Almeno 10mila infezioni, andamento imprevedibile” - Napoli, 30 luglio 2025 – Si aggrava ancora il bilancio italiano del West Nile, il virus trasmesso dalla puntura di zanzara.
West Nile: un altro morto a Caserta, è l'ottavo in Italia. “Almeno 10mila infezioni, andamento imprevedibile”; West Nile, almeno 10mila infezioni in Italia; Oltre 10.000 contagi stimati e 8 morti di West Nile: tra Milano e Pavia due casi accertati, una donna ricoverata.
West Nile: un altro morto a Caserta, è l'ottavo in Italia. “Almeno 10mila infezioni, andamento imprevedibile” - Quarta vittima in Campania, aveva 72 anni ed era di Maddaloni come un'altra vittima. Scrive quotidiano.net
West Nile, almeno 10mila infezioni in Italia - ROMA – Attualmente in Italia è possibile stimare la presenza di “almeno 10mila infezioni da virus West Nile, la maggior parte asintomatiche”. Come scrive livesicilia.it