Vendita Iveco metà agli italo-tedeschi e metà agli indiani | ansia per i lavoratori
Dopo mesi di indiscrezioni, Exor sembra avere preso la sua decisione: la holding della famiglia Agnelli-Elkann è vicina a concludere la cessione del ramo militare Iveco Defence Vehicles (Idv) a Leonardo, in cordata con il partner tedesco Rheinmetall. Completa il quadro il passaggio del comparto civile al colosso indiano Tata Motors. La doppia vendita, stimata complessivamente tra i 3 e i 3,5 miliardi di euro, potrebbe essere ufficializzata a breve, in concomitanza con la presentazione dei risultati semestrali del gruppo torinese. Parte di Iveco a Leonardo-Rheinmetall. L’operazione è stata oggetto di complesse trattative negli ultimi 18 mesi con diversi attori internazionali in corsa. 🔗 Leggi su Quifinanza.it
© Quifinanza.it - Vendita Iveco, metà agli italo-tedeschi e metà agli indiani: ansia per i lavoratori
In questa notizia si parla di: metà - agli - vendita - iveco
San Giovanni, sbloccati 570 mila euro per i lavori pubblici. Oltre la metà dedicati agli asfalti - La variazione di bilancio approvata nel consiglio comunale del 24 aprile scorso ha destinato risorse significative alle opere pubbliche - oltre 570 mila euro - e in particolare alla manutenzione stradale.
Meta lancia la pubblicità su WhatsApp, collegata agli account Facebook e Instagram - L'azienda parla di un sistema che “rispetta la privacy”, ma potrebbe utilizzare la profilazione sui suoi social network per selezionare gli annunci.
Grandi disagi agli ingressi dello stadio Olimpico di Torino per i Pinguini Tattici Nucleari: “Noi fatti entrare a metà concerto” - Non è bastata l’energia della band, sul palco per più di due ore davanti a 35.000 persone, a fare passare la delusione di molti spettatori del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari ieri, martedì 17 giugno 2025, allo stadio Olimpico Grande Torino.
Da Mantova alzata di scudi di sindacati e politica per #Iveco. Cresce l’allarme per il futuro dell’Iveco di #Suzzara che conta circa 2400 lavoratori tra diretti e non e rischia di essere venduto agli indiani di Tata Marco Massari (Fiom Cgil Mantova: “Purtropp Vai su Facebook
Calenda: governo immobile su vendita Iveco, serve Golden Power; Non solo Iveco: tutte le prossime mosse di Exor; ?? Così si smantella la memoria industriale di Brescia, senza pensare al futuro.