Variazione di bilancio da 6 milioni Il progetto ABCura entra nel vivo
Equilibri e variazioni di bilancio e Documento unico di programmazione. Temi discussi in Consiglio comunale fino all’approvazione degli atti a maggioranza. Votano a favore il Partito Democratico, Futura, Uniti per Poggibonsi. Contrarie invece tutte le forze di opposizione: Rifondazione comunista, lista civica Vivi Poggibonsi, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Poggibonsi Merita. Afferma la sindaca Susanna Cenni: "Conti a posto, equilibri mantenuti e complesso dei servizi tutelato. Grazie a scelte lungimiranti, possiamo dare ulteriore slancio ai percorsi avviati per concretizzare il nostro programma di governo e la nostra visione strategica. 🔗 Leggi su Lanazione.it
In questa notizia si parla di: bilancio - variazione - milioni - progetto
Disabilità e sostegno alle famiglie, due emendamenti di Fratelli d'Italia alla seconda variazione di bilancio - Domani, in occasione della seduta del Consiglio Comunale, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia presenterà due emendamenti alla seconda variazione di bilancio, con l’obiettivo di rafforzare l’attenzione dell’amministrazione su due temi fondamentali: l’inclusione delle persone con disabilità e.
Arriva la prima variazione di bilancio del 2025, 2,9milioni destinati a manutenzioni, impianti sportivi e Tpl aggiuntivo - ANCONA – Nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 maggio, la Giunta comunale ha approvato la prima variazione al Bilancio del triennio 2025-2027, su proposta dell’assessore competente Giovanni Zinni.
Partenio-Lombardi, Nargi: “Approvata la variazione di bilancio” - Tempo di lettura: 2 minuti La giunta comunale guidata dal sindaco Laura Nargi ha approvato questa mattina una variazione di bilancio da due milioni di euro, rendendo così disponibili i fondi regionali stanziati dal governatore Vincenzo De Luca per l’adeguamento dello stadio Partenio-Lombardi.
I fondi già ci sono. In campo 900mila euro già approvati nella mega-delibera di variazione di bilancio da 30 milioni ribattezzata “manovrina”. Ora serve l’ok della Soprintendenza affinché la Giunta possa approvare anche la delibera per il progetto esecutivo. Po Vai su Facebook
Comune di Forlì: in Commissione Bilancio la maxi variazione da quasi 19 milioni, diversi i progetti in ballo; Oltre 12,8 milioni di euro per la prima variazione di bilancio; Alghero: approvata la variazione di bilancio per 7,5 milioni di euro, Cacciotto: «Investiamo sul presente e sul futuro della città ».
Cagliari, le carte del Comune: «Il progetto stadio slitta al 2028». Farris: «I soldi in cassa non ci sono» - Imponente variazione di bilancio che riduce di 24 milioni i fondi regionali previsti per tre annualità. Scrive msn.com
Cagliari, approvata la variazione di bilancio: 27 milioni per interventi strategici - Tra i contributi quelli per la fibromialgia e i cittadini emigrati di rientro in Sardegna, ma anche il sostegno agli affitti ... Riporta msn.com