Torre Annunziata Biblioteca Comunale a misura di bambino Ok al finanziamento della Regione Campania Spazi per i minori da 0 a 14 anni
Un finanziamento della Regione Campania per rendere a misura di bambino la Biblioteca comunale di Torre Annunziata.. L’Assessorato regionale alla Cultura ha dato l’ok al progetto “A passo di bambino ” presentato dal Comune di Torre Annunziata per allestire un’area da destinare ai minori. Grazie a questo finanziamento, il Comune acquisterĂ arredi e attrezzature per dedicare una porzione dei locali agli utenti 0-14 anni e relativi accompagnatori con particolare cura dedicata anche ai neonati. L’obiettivo è quello di potenziare ulteriormente gli arredi e le dotazioni, nonchĂ© le attrezzature tecniche per incrementare l’area dedicati ai minori. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: torre - annunziata - bambino - finanziamento
Torre Annunziata, approvato il regolamento per la gestione degli impianti sportivi - Cuccurullo: “Fine lavori, approvazione tariffe e regolamento: una tripletta che restituisce il Giraud alla città ”.
Malore improvviso mentre è in auto: Torre Annunziata piange stimato caposala - Torre Annunziata è scossa dalla prematura e improvvisa scomparsa di Tobia Fontanella, 61 anni, caposala della sala operatoria dell’ospedale di Boscotrecase.
Torre Annunziata, approvato il rendiconto. Avanzo libero di 1,2 milioni di euro - Consegnata al Pastificio Setaro la targa “Made in Italy”. Il consiglio comunale di Torre Annunziata ha approvato il bilancio consuntivo 2024.
Torre Annunziata, stadio Giraud rinnovato: il Savoia torna a casa; Torre del Greco: area giostre di via Calastro, partiti i lavori; San Giuseppe Vesuviano, pista ciclabile a rischio: sprechi e lavori fermi.