Terremoto scossa fortissima | crollano le pareti delle case

. È successo all’improvviso durante il pomeriggio di ieri, 29 luglio 2025; un boato profondo ha attraversato il silenzio, seguito da una scossa lunga e intensa. Le pareti hanno iniziato a vibrare, i vetri a tintinnare, e il terreno a muoversi sotto i piedi. Una scossa di terremoto devastante di magnitudo 5.9 ha scosso l’area, facendo tremare il suolo per chilometri, mentre la popolazione correva all’aperto cercando riparo. Le onde sismiche hanno colpito con forza, facendo cedere le strutture più fragili e lasciando dietro di sé crepe, detriti e un senso diffuso di allerta. 🔗 Leggi su Tvzap.it

terremoto scossa fortissima crollano le pareti delle case

© Tvzap.it - Terremoto, scossa fortissima: crollano le pareti delle case

In questa notizia si parla di: scossa - terremoto - pareti - fortissima

Forte Scossa di Terremoto a Napoli, avvertita anche in tutta la provincia. - La scossa è stata avvertita in tutta la zona dei Campi Flegrei e l’abbiamo sentita qui forte in Redazione a Napoli, ma anche in tutta la provincia.

Terremoto al largo della Sardegna: scossa di magnitudo 2.6 a ovest di Stintino - Una scossa di terremoto è stata registrata questa mattina, venerdì 2 maggio, al largo della costa nord-occidentale della Sardegna.

Terremoto a sud di Roma, scossa di magnitudo 2.9 risveglia i residenti - (Adnkronos) – Terremoto nella provincia di Roma. Una scossa di magnitudo 2.9 è stata registrata alle 3:42 di oggi, giovedì 7 maggio, tra San Cesareo e Rocca Priora.

Terremoto di magnitudo 6.1 in Perù: il video del momento della scossa; Terremoto Campi Flegrei oggi, scossa di magnitudo 3.9 avvertita anche a Napoli. Caduta di calcinacci al Vomero, a Pozzuoli scuole chiuse e famiglie al Palatrincone; Terremoto con epicentro a Foggia: chiusa una scuola a Matera per alcune crepe nei muri dopo le scosse.

Cerca Video su questo argomento: Scossa Terremoto Pareti Fortissima