Terremoto in Russia i medici coprono il paziente mentre crolla tutto | il salvataggio durante l’operazione chirurgica – I video

Sono in quattro o cinque, tra medici e infermieri, nella sala operatoria quando tutto inizia a tremare. Gli operatori sanitari si gettano sulla tavola chirurgica e tentano di trattenere la barella, tenendo il più fermo possibile il paziente. È questa la pronta reazione della equipe medica al terremoto di magnitudo 8,8 che ha investito la Kamchatka, in Russia, nella notte italiana. Il sisma, il sesto più forte di sempre, ha causato un’ondata di tsunami che si è propagata in tutto il Pacifico, colpendo la stessa costa russa ma arrivando fino in Giappone e sulle coste americane. Le ondate su Russia e Giappone. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: medici - paziente - tutto - chirurgica

Odissea di una paziente, piano terapeutico lumaca: “Medici introvabili” - Prato, 1 giugno 2025 – Quella medicina le è proprio necessaria. E deve assumerla due volte all’anno per contenere i danni e le conseguenze di una osteoporosi grave che le mina la salute delle ossa e la qualità della vita.

Medici e infermieri ballavano per 9 mila euro al giorno per ogni paziente in terapia intensiva? Una brutta bufala - Durante la pandemia di Covid-19, in particolare nei periodi più critici vissuti all’interno degli ospedali, iniziarono a circolare video che mostravano medici e infermieri mentre ballavano nei reparti.

"Condotta omissiva e negligente dei medici di Cardiologia": Asp condannata a pagare per la morte di un paziente - "La condotta dei sanitari dell'Asp di Caltanissetta è stata corretta. Omissiva e negligente invece quella dei medici dell'unità operativa di Cardiologia del presidio ospedaliero San Giovanni di Dio di Agrigento".

Terremoto in Russia, i medici coprono il paziente mentre crolla tutto: il salvataggio durante l'operazione chirurgica - I video; Tor Vergata, insulti a un'assistente in sala operatoria: chirurgo sotto accusa; Pazienti morti e cartelle falsificate: medico denuncia il reparto degli orrori a Palermo.

Cerca Video su questo argomento: Medici Paziente Tutto Chirurgica