Terni la città è dei giovani | Poche opportunità ma c’è tanto attaccamento e voglia di tornare

“Quello che ci hanno detto i ragazzi è che Terni la odi o la ami. È vero, ci sono poche opportunità, ma c’è un grande attaccamento a questa città”.Samuele Tomasselli è direttore generale di Generazione Z, l’impresa sociale che sta portando avanti le attività del progetto “Terni. La città (è) dei. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: terni - città - poche - opportunità

Terni, fuochi artificiali a tarda notte in centro: la città si ‘divide’. Ecco cosa è accaduto - Centinaia di giovani e giovanissimi che si radunano in largo Ottaviani. Un cocktail, quattro chiacchiere, momenti di sana convivialità che perdurano fino a notte fonda.

Storia di Terni: “Restyling e visite guidate alla scoperta dell’Anfiteatro. Riavviciniamo la città al monumento" - Un simbolo della città di Terni sta per essere riconsegnato alla comunità. Giovedì 15 maggio (ore 10.

Terni, edilizia residenziale pubblica: “Quattrocento appartamenti vuoti in città. Soluzioni senza alcuna distinzione” - Una conferenza stampa congiunta è stata convocata dalle sigle sindacali Sunia, Sicet, Uniat e Unione Inquilini per replicare alle dichiarazioni dell’assessore Giovanni Maggi.

Terni, la città (è) dei giovani: “Poche opportunità, ma c’è tanto attaccamento e voglia di tornare”; Nel 2024 compravendite in lieve risalita e valori stabili. Perugia frena dello 0,9%, Terni cresce dell'1,3%: il mercato si divide. Cavadenti: Prezzi accessibili e qualità della vita: l'Umbria è un'opportunità; Terni Festival - L'università nella città.

Cerca Video su questo argomento: Terni Città Poche Opportunità