Summer Flash | l’estate scintillante di musica ad AcquaFlash
. Un’onda di note e allegria sta per travolgere il famoso parco acquatico di Licola, trasformando le giornate estive in un’esperienza indimenticabile per tutti.. La nuova era dell’intrattenimento a Licola. Non piĂą unicamente per rinfrescanti immersioni e adrenaliniche discese, il parco acquatico di Licola Summer Flash si appresta a vibrare al ritmo della musica con l’introduzione di “Ritmo Estivo”, il nuovissimo format televisivo che andrĂ in onda su Canale Italia a livello nazionale. La realizzazione di questo spettacolo, colmo di melodie, competizioni ed euforia, prenderĂ il via sabato 2 agosto e proseguirĂ ogni sabato fino al 6 settembre, con un’unica interruzione il 16 agosto. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com
© Bollicinevip.com - Summer Flash: l’estate scintillante di musica ad AcquaFlash
In questa notizia si parla di: summer - flash - musica - estate
Summer Pride, il grande flash mob prima della parata. Si balla in piazzale Kennedy a ritmo dei Coldplay - Prima del corteo del Summer Pride, che andrà in scena nella giornata di domani, 26 luglio, si parte con “Attiviamoci! – Gesti di benessere, gesti di salute”.
“Summer Flash”: il nuovo show dell’estate dal 2 Agosto all’AcquaFlash di Licola - Tempo di lettura: 2 minuti Non solo tuffi e scivoli: ad AcquaFlash irrompe la musica con “Summer Flash”, il nuovo format televisivo nazionale di Canale Italia.
“Summer Flash”: il nuovo show dell’estate, dal 2 agosto ad AcquaFlash - Non solo tuffi e scivoli: ad AcquaFlash irrompe la musica con Summer Flash, il nuovo format televisivo nazionale di Canale Italia.
“Summer Flash”: il nuovo show dell’estate, dal 2 Agosto ad AcquaFlash, il parco acquatico di Licola Non solo tuffi e scivoli: ad AcquaFlash irrompe la musica con Summer Flash, il nuovo format televisivo nazionale di Canale Italia. Le registrazioni dello show ri Vai su Facebook
“Summer Flash”: il nuovo show dell’estate, dal 2 agosto ad AcquaFlash; 'Summer Flash': il nuovo show dell'estate, dal 2 agosto ad AcquaFlash; “Summer Flash”: il nuovo show dell’estate, dal 2 Agosto ad AcquaFlash, il parco acquatico di Licola.
“Summer Flash”: il nuovo show dell’estate, dal 2 Agosto ad AcquaFlash, il parco acquatico di Licola - Non solo tuffi e scivoli: ad AcquaFlash irrompe la musica con Summer Flash, il nuovo format televisivo nazionale di Canale Italia. Secondo napolivillage.com
La musica si accende ad AcquaFlash… con sensualità - Il nuovo show TV con Francesca De Andrè fa ballare il parco acquatico AcquaFlash: non solo tuffi, ma anche star e DJ set per Summer Flash. Scrive lagazzettadellospettacolo.it