Storie e misteri al castello | la visita guidata in notturna
CAROVIGNO - La rassegna “Sere d'estate in castello” continua con un nuovo appuntamento che unisce fascino, suggestione e scoperta. Domenica 3 agosto alle 21:00, il Castello Dentice di Frasso di Carovigno ospiterà “Storie e misteri al castello”, un percorso guidato in notturna pensato per chi ama. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
In questa notizia si parla di: castello - storie - misteri - notturna
Storie e misteri: alla scoperta del Castello di San Martino della Vaneza - Storie e misteri: il Castello di San Martino della Vaneza: Domenica 18 maggio 2025 Da una fruttuosa collaborazione tra Padovanità e Ghost Hunter Padova, nasce l’idea di proporre la visita al Castello di San Martino della Vaneza in un’ottica decisamente curiosa e insolita.
Al Castello di Galliate la mostra "Storie di Rock, Foto rubate, locali scomparsi" - L’amministrazione comunale organizza nella sale della torre Nord Est del castello visconteo sforzesco la mostra "Storie di Rock, Foto rubate, locali scomparsi" di Walter Scarabello che verrà inaugurata domenica 13 luglio alle 18.
Musica al Castello 2025, suoni e storie al Maschio Angioino di Napoli - Al via dal 25 luglio “Musica al Castello”, l’iniziativa promossa dal Comune di Napoli per “Napoli Città della Musica”, nell’ambito della rassegna “Estate a Napoli 2025”.
#experiencenight - Torna sabato 26 luglio 2025 al Castello di Scipione dei Marchesi Pallavicino (PR) I Misteri del Castello Millenario. Visita notturna nel labirinto del Castello piĂą antico del Parmense. Alla scoperta dei suoi luoghi segreti, con apertura str Vai su Facebook
Montefiore Conca, sabato notte tra misteri e paranormale alla Rocca degli Eterni Amanti; The lady of Carini: il 15 marzo visita notturna del castello in compagnia del fantasma della baronessa; HALLOWEEN 2024 IN ITALIA - EVENTI E TOUR NEI CASTELLI PIU' STREGATI.
Marostica, Halloween e misteri nel castello - Notte degli Spiriti al castello inferiore di Marostica (Vicenza), organizzata dall'Associazione Pro Marostica. Scrive rainews.it
Visita notturna al castello, ultima sera - Il Resto del Carlino - La tariffa è di 15 euro per gli over 19 (10 er studenti, 8 per ragazzi dagli 11 ai 13 anni ... Segnala ilrestodelcarlino.it