Stop a risciò caddy e golf car in area Unesco | da ottobre arrivano le navette

Stop a risciò, caddy e golf car. Dal 15 ottobre tutti i mezzi considerati “atipici” non potranno più circolare in area Unesco. Gli unici mezzi che invece potranno attraversare il centro storico saranno le navette turistiche elettriche con un tetto massimo di 24 veicoli. Anche per queste ci sono. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: stop - risciò - caddy - golf

Caddy e risciò a Firenze, scatta lo stop nell’area Unesco - Firenze, 8 luglio 2025 –  Caddy, risciò o altri mezzi atipici vietati nell’area Unesco di Firenze, ovvero nel centro storico.

Golf car, caddy, risciò, stop invasione: "24 autorizzazioni e solo su percorsi definiti" - Golf car, caddy, risciò. Chi più ne ha più ne metta. Una vera e propria "invasione", con un numero di mezzi turistici atipici che, come ammesso anche dall'assessore allo sviluppo economico Jacopo Vicini, "cresceva di giorno in giorno".

Firenze, stop a caddy e risciò nell'area Unesco - Annunciato un nuovo regolamento per disciplinare il trasporto turistico nel centro storico e dare regole certe e garanzie di sicurezza

Cerca Video su questo argomento: Stop Risciò Caddy Golf