Sanità incontro in Prefettura Cgil | Un malato grave

La Spezia, 30 luglio 2025 – Un incontro interlocutorio “ma importante” per portare all’attenzione i principali nodi che affliggono la sanità spezzina e per inaugurare una stagione di dialogo proficuo e costante che coinvolga anche la Regione Liguria  “e tutti i soggetti istituzionali, sindacali e sociali impegnati nella difesa e nel rilancio del servizio sanitario pubblico”. È quello che, espressamente richiesto dalla Cgil della Spezia, si è tenuto questa mattina nel palazzo della prefettura e che ha visto riuniti il prefetto Andrea Cantadori, il direttore generale della Asl5 Paolo Cavagnaro, l’assessore Giulio Guerri in rappresentanza del Comune della Spezia, e per la Cgil Luca Comiti, segretario generale della Camera del Lavoro della Spezia, e Marzia Ilari, segretaria generale della Funzione Pubblica Cgil spezzina. 🔗 Leggi su Lanazione.it

sanit224 incontro in prefettura cgil un malato grave

© Lanazione.it - Sanità, incontro in Prefettura. Cgil: “Un malato grave”

In questa notizia si parla di: sanità - incontro - prefettura - cgil

Sanità, Tripodi denuncia "incontro a porte chiuse sulla Piana con Occhiuto, Asp e pochi sindaci di FI" - "I temi della sanità pubblica riguardano tutti, nessuno escluso". A ribadirlo è Michele Tripodi, sindaco di Polistena denunciando la riunione sulla sanità della Piana svolta senza darne comunicazione a tutti gli amministratori del territorio.

Il futuro della sanità: incontro a Villa Mella - Sanità in Lombardia tra promesse e disagi. Appuntamento in Villa Mella a Limbiate lunedì dalle 19 alle 21 per un confronto aperto su problemi e prospettive della sanità lombarda, con un focus su Limbiate.

Sanità calabrese al collasso: Usb promuove incontro pubblico con medici e cittadini - La Calabria continua a essere fanalino di coda nella sanità pubblica italiana. È la regione con la spesa sanitaria pro capite più bassa: appena 1.

incontro in Prefettura sul tema della sanità spezzina; Sanità, incontro in Prefettura. Cgil: “Un malato grave”; Sanità spezzina, aperto il confronto in Prefettura.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Incontro Prefettura Cgil