Riforma della Rai | così il centrodestra ha trovato la quadra
«Tutti abbiamo rinunciato a qualcosa e tutti abbiamo ottenuto qualcosa». Le parole del senatore leghista Giorgio Maria Bergesio spiegano come la maggioranza, in tempi piuttosto brevi, sia riuscita a mettere a punto un testo base sulla riforma della Rai, mentre l’opposizione sta ancora “a carissimo amico”. La proposta unitaria del centrosinistra ancora non si vede. Giovedì è stato infatti presentato il testo del centrodestra, messo a punto dal relatore forzista Roberto Rosso, che ha visto la convergenza dei partiti della coalizione, mentre il tavolo delle opposizioni, che sta lavorando a una proposta unitaria da sottoporre poi come maxi emendamento, non ha ancora prodotto un risultato tangibile. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Riforma della Rai: così il centrodestra ha trovato la quadra
In questa notizia si parla di: riforma - così - centrodestra - trovato
Caccia, Lorenzo Biagiarelli: “La riforma? Alimenta il nostro rapporto perverso con gli animali. Così il governo raccoglie voti” - “ Ogni azione del governo, da quando è in carica, e del ministero dell’Agricoltura, è tesa a raccogliere consenso.
Il gioco da mimo di Fiorello nella diretta social e l’annuncio ai seguaci: «Domani sera si riforma così la coppia con Amadeus su Instagram» – Il video - Fiorello e Fabrizio Biggio, ormai affiatato duo anche lontano dalla glass box di Viva Rai2!, hanno regalato ai fan un momento di puro intrattenimento durante una diretta su Instagram, improvvisando un vivace sketch basato sul gioco del mimo.
Il sit-in dei magistrati contro la riforma: "Così i cittadini avranno meno tutele" - Uno striscione con una frase del giurista e politico Pietro Calamandrei, in mano una copia della Costituzione italiana.
Il senatore Pd Michele Fina, legge in Aula del Senato, durante l'esame della riforma sulla separazione delle carriere, una lettera dell'ex sindaco e ministro, Gianni Alemanno, da mesi detenuto a Rebibbia in cui l'ex sindaco descrive "l'inferno" vissuto nelle "cell Vai su Facebook
Influencer sanzionati dall'Agcom e Rai controllata dal Parlamento: cosa c'è nella riforma dei media del centrodestra; Salvini dimentica che chi guida “drogato” rischia già il ritiro della patente; Pensioni: spunta l'ipotesi di Quota 41 col taglio dell'assegno (ma si farà davvero?).