Polizia Municipale la precisazione dell’ex comandante Bosco

Tempo di lettura: 3 minuti Fioravante Bosco, già Segretario generale della Uil di Benevento e Comandante del Corpo di Polizia municipale di Benevento, in relazione al recente articolo pubblicato sulla pagina di un quotidiano on line, tiene a precisare quanto segue. “In tale articolo vengo tirato in ballo per la presunta mancata nomina di Emilio Belmonte a Comandante del Corpo di Polizia municipale. A tal proposito va detto che di una sua candidatura il sindaco non ne ha mai parlato, anche perché era stabilito che dopo di me il candidato forte (e unico) sarebbe stato Pasquale Pugliese, un giovane professionista di Casoria che aveva vinto a mani basse il concorso per un posto di Ufficiale nell’anno 2019, e che subito dopo si era fatto le ossa assumendo il comando prima alla Polizia municipale di Cassino e poi a quella di Casalnuovo di Napoli; oggi Pugliese è dirigente presso il Comune di Casoria. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

polizia municipale la precisazione dell8217ex comandante bosco

© Anteprima24.it - Polizia Municipale, la precisazione dell’ex comandante Bosco

In questa notizia si parla di: polizia - municipale - comandante - bosco

Guerra alle affissioni abusive, polizia municipale al lavoro - Tempo di lettura: < 1 minuto Con tanto di numero di telefono non sarà difficile per la polizia municipale, individuare e sanzionare l’autore di un’affissione abusiva e selvaggia che ha interessato tutta la città ed ogni forma di arredo urbano.

Tour de force della polizia municipale: multata donna per abbandono illecito di rifiuti - Continua l’attività di contrasto allo sversamento abusivo di rifiuti sul territorio comunale di San Tammaro.

Scoppia incendio in casa, Polizia Municipale evita il peggio - Tempo di lettura: 2 minuti Scoppia un incendio in un’abitazione, forse per un corto circuito, ma l’intervento tempestivo degli agenti della Polizia Municipale ha evitato conseguenze gravi.

Fioravante Bosco, già Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Benevento, si esprime sullo stato attuale del Corpo di Polizia; Operazione della Polizia Locale al Bosco dell’Osellino: recuperato stupefacente, denunciato un minorenne; “Polizia municipale sotto tutela illegittima”: l’ex comandante Bosco denuncia la gestione del Corpo a Benevento.

Cerca Video su questo argomento: Polizia Municipale Comandante Bosco