Noi del Rione Sanità cosa sappiamo della nuova fiction con Carmine Recano
Serie tv. “Noi del Rione Sanità”, tutte le curiosità sulla nuova fiction con Carmine Recano dopo “Mare Fuori” – Un tempo, attraversare quei vicoli stretti poteva sembrare una sfida. Il Rione Sanità, nel cuore pulsante di Napoli, era il simbolo di ciò che sembrava irrimediabilmente perduto: degrado, abbandono, illegalità. Un quartiere evitato anche dai napoletani, che lo guardavano con rassegnazione, come una ferita difficile da rimarginare. Eppure, proprio lì dove sembrava impossibile anche solo immaginare un futuro, qualcuno ha acceso una luce. . 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - “Noi del Rione Sanità”, cosa sappiamo della nuova fiction con Carmine Recano
In questa notizia si parla di: rione - sanità - fiction - carmine
Emanuele Durante ucciso per dimostrare la forza del clan al Rione Sanità: presi i due killer - La Procura: la morte di Emanuele Durante, ucciso a 20 anni a Napoli il 15 marzo, "strettamente legata" all'omicidio di Emanuele Tufano, del 24 ottobre scorso.
Spari nel rione Sanità, trovati fori da proiettile su due automobili - Intervento della Polizia di Stato in via Sanità, a Napoli: su due vetture parcheggiate sono stati repertati fori da proiettile.
Agguato al Rione Sanità: feriti due giovani, proiettile sfiora il cuore di un 23enne - Ancora sangue nella notte partenopea. Due giovani di 22 e 23 anni sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta nel cuore del Rione Sanità.
- Carmine Recano è stato premiato per la sua interpretazione nella serie “Noi del Rione Sanità”. - Il riconoscimento è avvenuto nel corso della serata all'Italian Global Series Festival. - Carmine Recano nella fiction è Don Giuseppe Santoro. - Il premio, intitolato Vai su Facebook
“Noi del Rione Sanità”, la nuova fiction con Carmine Recano dopo “Mare Fuori”; A Carmine Recano il “Ciak Maximo Excellence Award” come miglior attore; Carmine Recano: “Napoli racconta storie che parlano al mondo”.