Milano | Malpezzi a Conte ' ancora attacchi a Sala così si da solo una grande mano alla destra'
Roma, 30 lug. (Adnkronos) - "Mi dispiace che ancora una volta il presidente Conte attacchi il sindaco Sala. Definirlo 'testa e garante' di una sorta di far west edilizio non rende onore a quello che Milano è diventata per l'Europa e per il mondo". Lo dice Simona Malpezzi, senatrice del Pd, interpellata dall'Adnkronos. "Ed è dare una grande mano alla destra, cosa che onestamente mi pare poco lungimirante. Anche perchĂ© l'obiettivo del presidente Conte dovrebbe essere lo stesso che abbiamo noi: costruire l'alternativa alla destra, non screditare le amministrazioni del Pd". 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Milano: Malpezzi a Conte, 'ancora attacchi a Sala, così si da solo una grande mano alla destra'
In questa notizia si parla di: conte - destra - milano - malpezzi
Zhegrova si allontana dal Napoli: Conte riflette su Neres e lo valuta a destra - Zhegrova si allontana dal Napoli: Conte riflette su Neres e lo valuta a destra Nelle ultime ore si registra un rallentamento nella trattativa tra il … L'articolo Zhegrova si allontana dal Napoli: Conte riflette su Neres e lo valuta a destra proviene da ForzAzzurri.
Il M5S si sgretola nella cittĂ di Giuseppe Conte: lasciano tutti per la virata a destra del sindaco Barbano - A San Giovani Rotondo gli attivisti storici del Movimento 5 Stelle non perdonano al sindaco Filippo Barbano il ribaltone politico, con pezzi della minoranza passati in maggioranza e viceversa.
La festa all’ambasciata Usa è un raduno della destra italiana. Ma c’è Conte (con catering) - Hamburger e trumpismo. Matteo Salvini con la cravatta “rosso Donald”, Antonio Tajani ancora “emozionato” per la visita dall’altro americano più famoso del mondo (Leone XIV) e poi certo tutti ad asp.
IL CASO SALA A MILANO. IL CASO PD IN ITALIA Il PD difende senza dubbi il sindaco Sala a Milano anche se sa che in questo modo difende il malaffare, i connubi allucinanti tra imprenditoria malata e politica. Lo difende perché Sala è “di sinistra”!! Come se Vai su Facebook
Centrosinistra, Conte insiste su agenda progressista o non ci staremo: tensione con il Pd; “Conte sbaglia, al campo largo servono i riformisti”. Parla la dem Simona Malpezzi; Israele-Palestina, mezzo Pd va alla manifestazione di Calenda e Renzi. Se Schlein si schiaccia su M5S e AVS rischia la scissione.
Inchiesta urbanistica, la destra milanese e quella “tiepida” opposizione a Sala: nel mirino le troppe assenze e il “rapporto collaborativo” col sindaco - Di fronte allo scossone giudiziario che ha investito Palazzo Marino, con l’assessore all’urbanistica Giancarlo Tancredi che si è dimesso e il sindaco Giuseppe Sala indagato, le opposizioni chiedono il ... Come scrive ilfattoquotidiano.it