Mbappé come Yamal | anche lui indosserà la maglia numero 10

Madrid, 30 luglio 2025 – Inizia una nuova era per Kylian Mbappé: dalla prossima stagione il francese vestirà la maglia numero 10. Dopo l'addio di Modric, che è passato al Milan a seguito della scadenza del contratto con il Real Madrid, la numero 10 dei blancos è rimasta libera, ma solo per pochi giorni. Poche ore fa, infatti, tramite il suo profilo Instagram, Kylian Mbappé ha annunciato il suo nuovo numero di maglia: il francese passerà dalla numero 9 alla 10. Con questa mossa, il Real Madrid mette l'ex Paris Saint-Germain ancora più al centro del progetto: dopo averlo registrato in rosa nella scorsa sessione di mercato estiva, Mbappé è sempre più un simbolo del Real Madrid e quest'anno cercherà di portare a casa i trofei che l'anno scorso sono sfuggiti, ovvero Liga, Coppa del Re, Supercoppa spagnola e Champions League. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

Immagine generica

In questa notizia si parla di: numero - mbappé - maglia - yamal

Mbappé sarà il nuovo numero 10 del Real Madrid al 99%: tsunami di vendite in arrivo (As) - Kylian Mbappé sarà il nuovo numero dieci del Real Madrid? Tutto va in quella direzione lì. A seguire quanto scritto da As sull’argomento con le ultime di questa curiosa vicenda.

Mbappé prossimo numero 10 del Real Madrid, quanto farà guadagnare la sua maglia: cifre folli - L’attaccante francese cambia maglia e lo farà indossando un numero storico anche per i Blancos: scopri il possibile incasso dalla vendita delle t-shirt  Mbappé prossimo numero 10 del Real Madrid, quanto farà guadagnare la sua maglia: cifre folli (LaPresse) – SerieANews.

Mbappé al Real ha lasciato il numero 9, perché non è un 9 (la stampa spagnola ci arriva con calma) - Con il numero 10 libero dopo la partenza di Modric, Mbappé he pensato: è mio il 10, lo voglio. Il 9 del Real Madrid è ufficialmente libero per chi dovesse arrivare.

Cerca Video su questo argomento: Numero Mbappé Maglia Yamal