Mattarella nella lista dei russofobi | Mosca ha demolito l' equilibrio della pace

Sergio Mattarella, nel corso del suo intervento durante la cerimonia del Ventaglio al Quirinale con la stampa parlamentare, ha affrontato alcuni dei principali temi dell'attualità politica del nostro Paese. È stato un intervento completo, che non ha mancato di toccare temi delicati come l'aggressione del rabbino francese nell'area di servizio Villoresi in provincia di Milano. " Una diffusa tendenza alla contrapposizione irriducibile, alla intolleranza alle opinioni diverse dalle proprie, al rifugio in slogan superficiali e in pregiudizi, tra i quali riaffiora, gravissimo, l'antisemitismo, che si alimenta anche di stupidità ", l'ha definita il presidente della Repubblica. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

mattarella nella lista dei russofobi mosca ha demolito l equilibrio della pace

© Ilgiornale.it - Mattarella nella lista dei russofobi: "Mosca ha demolito l'equilibrio della pace"

In questa notizia si parla di: mattarella - lista - russofobi - mosca

Mattarella nella lista nera del Cremlino: Mosca accusa l’Occidente di “russofobia” - Mosca ha un nuovo nemico: chi osa criticare la guerra di Putin. E tra questi, ora, c’è anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, inserito dal ministero degli Esteri russo in una vera e propria lista di proscrizione pubblicata online.

Russia: Alfieri, 'sostegno a Mattarella, inaccettabile inserimento in lista nera russa' - Roma, 30 lug. (Adnkronos) - "Abbiamo appena espresso in aula la nostra piena solidarietà al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Mattarella, Crosetto e Tajani russofobi. La lista del Cremlino che accusa l’Italia - Il Cremlino ha inserito il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un elenco di personalità accusate di “russofobia”.

Mosca ha stilato la lista dei “russofobi”. C'è anche Mattarella; Mosca inserisce Mattarella, Crosetto e Tajani in lista russofobi. Meloni: Inaccettabile; Mosca stila una lista di «russofobi», c’è anche Mattarella. Convocato l’ambasciatore. Meloni: propaganda e provocazione.

mattarella lista russofobi moscaMattarella nella lista dei russofobi: "Mosca ha demolito l'equilibrio della pace" - L'intervento del presidente della Repubblica durante la cerimonia del Ventaglio è stato particolarmente fermo nella sua condanna alle guerre e all'odio razziale. ilgiornale.it scrive

mattarella lista russofobi moscaMosca inserisce Mattarella nella lista dei "russofobi". Ira della Meloni - Oltre al presidente della Repubblica, presenti nell’elenco anche i ministri Tajani e Crosetto. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Mattarella Lista Russofobi Mosca