Lookman-Inter fumata nerazzurra Marotta ritocca ancora l’offerta ma la Dea non scende da 50 milioni

e Fabrizio Carcano Fumata nerazzurra, è proprio il caso di dirlo. I colori sociali accomunano Inter e Atalanta, ma a divergere sono ancora le valutazioni su Ademola Lookman. L’incontro di ieri a margine del Consiglio di Lega tra Beppe Marotta e Luca Percassi ha segnato un restringimento della forchetta tra domanda e offerta, non ancora sufficiente per far sì che da Bergamo ritengano congrua la proposta. Marotta è arrivato fino a 42 milioni piĂą 3 di bonus. Non bastano. L’Atalanta è ferma a 50, magari con dei bonus per toccare la soglia, ma difficilmente si scenderĂ  molto piĂą in giĂą. Al giocatore è stato promesso un anno fa, quando fu a un passo dal Paris Saint-Germain, che sarebbero state valutate offerte per l’estate in corso e Lookman si è giĂ  promesso all’Inter dove guadagnerebbe 4,5 milioni netti a stagione fino al 2030. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

lookman inter fumata nerazzurra marotta ritocca ancora l8217offerta ma la dea non scende da 50 milioni

© Sport.quotidiano.net - Lookman-Inter, fumata nerazzurra. Marotta ritocca ancora l’offerta, ma la Dea non scende da 50 milioni

In questa notizia si parla di: marotta - lookman - inter - fumata

Inter-Lookman, la richiesta “coraggiosa” dell’Atalanta: no secco di Marotta - Un attaccante nel mirino e una contropartita che accende la trattativa. L’Inter punta Lookman, ma l’Atalanta fa una richiesta inaspettata Ademola Lookman è il nome segnato in rosso nella lista degli attaccanti seguiti dall’Inter.

Calciomercato Inter, Marotta studia un piano B in caso di fallimento nella trattativa per Ademola Lookman: le ultime sui nerazzurri - di Redazione Calciomercato Inter, la dirigenza milanese valuta le alternative in caso dovesse sfumare Lookman dall’Atalanta: le ultime dal capoluogo lombardo.

Calciomercato Inter, Marotta studia un piano B in caso di fallimento nella trattativa per Lookman: le ultime - di Redazione Calciomercato Inter, la dirigenza milanese valuta le alternative in caso dovesse sfumare Lookman dall’Atalanta: le ultime dal capoluogo lombardo.

Inter-Lookman, fumata nera: all'Atalanta 45 milioni non bastano; Lookman-Inter, fumata nera: l’Atalanta non si smuove dalla sua richiesta iniziale; Inter-Lookman, ci siamo: accordo vicino con l'Atalanta, cosa manca.

marotta lookman inter fumataLookman-Inter, fumata nerazzurra. Marotta ritocca ancora l’offerta, ma la Dea non scende da 50 milioni - C’è l’accordo con il nigeriano, non ancora fra i club: in via della Liberazione vogliono chiudere in fretta. Segnala msn.com

marotta lookman inter fumataInter-Lookman, fumata nera: all'Atalanta 45 milioni non bastano. Trattativa ancora bloccata dopo l'incontro Marotta-Percassi - Nulla di fatto dopo l'incontro presso la sede della Lega Serie A tra il presidente dell'Inter Beppe Marotta e l'ad dell'Atalanta Luca Percassi- Da eurosport.it

Cerca Video su questo argomento: Marotta Lookman Inter Fumata