Le società come scatole cinesi per fare sparire milioni di euro | lo Stato confisca il gruppo Pelonero di Agrigento

I beni della famiglia Sferrazza, per decenni leader del commercio nell'Agrigentino con il “gruppo Pelonero”, catena di negozi fra le più diffuse e affermate, confiscati dallo Stato. Dossier, la sezione di approfondimento e inchiesta di AgrigentoNotizie, ricostruisce la vicenda, in esclusiva. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: stato - gruppo - pelonero - società

Clochard: "L’unico provvedimento è stato un cancello". La lettera di un gruppo di volontari - Da oltre quattro anni, un gruppo di amici, ogni mercoledì sera, portano tè caldo, coperte, vestiti e un po' di cibo a quelli che vengono chiamati con i sostantivi più disparati: barboni, clochards, vagabondi, senzatetto, senza fissa dimora…  Questi volontari, o meglio persona di buona volontà.

Germania, maxi-blitz contro il gruppo di ultradestra “Cittadini del Reich”. “Avevano creato un contro-Stato” - Il governo di Berlino ha messo al bando il più grande gruppo di “ Cittadini del Reich “, un’organizzazione di estrema destra che si autodefinisce “ Regno di Germania ” e cerca di minare l’ordine democratico del Paese.

San Pietro, anziano turista si allontana dal gruppo. Ritrovato dagli agenti in stato confusionale - A dare l'allarme la capogruppo che guidava i turisti a San Pietro. L'anziano turista è stato trovato dopo un'ora dagli agenti disorientato ed in stato confusionale.

Le società come scatole cinesi per fare sparire milioni di euro: lo Stato confisca il gruppo Pelonero di Agrigento; Il crac del gruppo Pelonero, commercialista denuncia: Minacciato e diffamato 18 volte dagli imputati; Crac milionario del gruppo Pelonero, assolta commercialista.

Cerca Video su questo argomento: Stato Gruppo Pelonero Società