L’appello di una figlia | Mio padre con l’ossigeno lasciato senza assistenza

Il padre vive da sei anni sotto ossigenoterapia domiciliare h24 a flusso continuo e necessita di erogazione senza interruzione. La gestione della ossigenoterapia domiciliare era affidata fino a circa un mese fa alla Linde medicale, efficientissima, che in sei anni non ha mai dato problemi. Facendo il lavoro che era chiamata a fare. Da poco più di un mese, però è cambiato il gestore. Ora il servizio è erogato dalla Vivisol Srl, che avrebbe creato numerosi disagi. Per questo, una nostra lettrice a ha deciso di scrivere una lettera aperta al governatore Francesco Acquaroli, per chiedere di intervenire. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

l8217appello di una figlia mio padre con l8217ossigeno lasciato senza assistenza

© Ilrestodelcarlino.it - L’appello di una figlia: "Mio padre con l’ossigeno lasciato senza assistenza"

In questa notizia si parla di: padre - appello - figlia - ossigeno

Marco Eletti, l'ex concorrente de L'Eredità uccise il padre e tentò di uccidere la madre: condannato a 24 anni e due mesi in appello - La Corte d'assise d'appello di Bologna ha riconfermato la condanna a 24 anni e due mesi nei confronti del 36enne Marco Eletti per l'omicidio premeditato del padre e il tentato omicidio.

Uccise il padre a martellate e avvelenò la madre con i bigné: confermata in Appello la condanna a 24 anni per l’ex concorrente de L’Eredità Marco Eletti - Ventiquattro anni e due mesi di reclusione. È la condanna riconfermata dalla Corte d’Assise d’Appello di Bologna nei confronti di Marco Eletti, il 36enne ex concorrente del quiz preserale di Rai 1 L’Eredità reo confesso dell’omicidio del padre Paolo e del tentato omicidio della madre Sabrina Guidetti, avvenuti il 24 febbraio 2021 nella loro abitazione di San Martino in Rio, nel Reggiano.

Incidente mortale sul lungomare Marconi, l'appello della figlia della vittima: "Restituitemi il telefono di mio padre" - E' scomparso il telefono di Oscar D'Antonio, vittima dell'incidente avvenuto qualche giorno fa, sul lungomare Marconi.

Figlia tolta al padre. Sarà la Grecia a decidere: Una situazione assurda; Assostampa Sicilia ricorda Beppe Alfano nel 29esimo anniversario della sua morte; Padre Fedele, peggiorano le condizioni: appello urgente per ricoverare il monaco ultrà · CosenzaChannel.it.

Cerca Video su questo argomento: Padre Appello Figlia Ossigeno