Lacrime e falò a Temptation Island | Sarah e Valerio fanno battere il cuore il bene vince su un amore finito

Nella puntata di Temptation Island di martedì 29 luglio, il romanticismo ha trionfato sulle “corna” nel falò di Sarah e Valerio. I due, come i protagonisti di un romanzo, si sono detti addio tra le lacrime, lasciando il pubblico in attesa del prossimo capitolo della loro storia, che sia al Grande Fratello o su un trono di Uomini e Donne. Intanto, il bene ha vinto su un amore finito e ha steso tutti. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lacrime - falò - temptation - island

Temptation Island, primo falò e prime lacrime: il tradimento di Simone - L’edizione 2025 di Temptation Island è iniziata col botto e prosegue mantenendo alte le aspettative. Il primo falò delle fidanzate comporta già profonde crisi esistenziali e ripensamenti, e arrivano anche le prime lacrime.

Temptation Island 2025, anticipazioni terza puntata del 17 luglio: lacrime, tavoli ribaltati e la richiesta di un falò a tre - Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 2025, in onda giovedì 17 luglio alle ore 21:30 su Canale5.

Marco rifiuta Denise a Temptation Island: lacrime e accuse al falò finale - analisi del confronto tra marco e denise a temptations island. La puntata più intensa di Temptation Island ha visto protagonisti i momenti drammatici tra Marco e Denise, una delle coppie più discusse dell’edizione.

Temptation Island, Sarah e Valerio (in lacrime) fanno piangere i social: Disperata. E il confronto con i Perletti; Temptation Island, lacrime e dolore per la fine della storia tra Valerio e Sarah. Ma spunta un'indiscrezione su Ary. Il video; Temptation Island, Valerio bacia Ary e lascia Sarah al falò tra un mare di lacrime (VIDEO).

Cerca Video su questo argomento: Lacrime Falò Temptation Island