La strage di Norimberga | uccisi 12 babbuini Non c’era spazio per tutti La rabbia degli animalisti video
Uno zoo tedesco ha soppresso 12 babbuini sani a causa della mancanza di spazio nella struttura, scatenando le proteste degli attivisti per i diritti degli animali. Ad ammetterlo è stesso lo stesso zoo di Norimberga, nel sud della Germania, che ha confermato di aver ucciso le scimmie a causa del “sovraffollamento” del recint o, che avrebbe portato a diversi conflitti tra i babbuini e conseguenti ferite. I babbuini dello zoo di Norimberga uccisi per mancanza di spazio. “Non era possibile dare via gli animali o reintrodurli in natura. Purtroppo neanche i tentativi di contraccezione femminile sugli animali hanno funzionato”, ha dichiarato il direttore dello zoo, Dag Encke. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - La strage di Norimberga: uccisi 12 babbuini. “Non c’era spazio per tutti”. La rabbia degli animalisti (video)
In questa notizia si parla di: babbuini - spazio - strage - norimberga
Babbuini soppressi dallo zoo: “Non c’è spazio”, è polemica - Animalisti infuriati in Germania, lo scontro finisce in tribunale The post Babbuini soppressi dallo zoo: “Non c’è spazio”, è polemica appeared first on L'Identità.
Norimberga, lo zoo abbatte dodici babbuini per mancanza di spazio: proteste e denunce - Lo zoo di Norimberga ha abbattuto dodici babbuini della Guinea per la mancanza di spazio nel recinto, nonostante le proteste di attivisti e cittadini.
Perché uno zoo tedesco vuole uccidere parte dei babbuini ospitati; La strage di Norimberga: uccisi 12 babbuini. Non c'era spazio per tutti. La rabbia degli animalisti (video).
Germania, lo zoo di Norimberga uccide dodici babbuini sani per mancanza di spazio - La popolazione di babbuini della Guinea dello zoo era cresciuta fino a 43 esemplari ed era troppo grande per una casa aperta nel 2009 per 25 animali più i loro piccoli, il che ha portato a ulteriori c ... Lo riporta msn.com