La follia train-surfing di due ragazzi | aggrappati al treno in corsa sfidano la morte per un video e qualche like

MARONE – Sono saliti sul tetto di un treno in corsa in direzione Valle Camonica cimentandosi in quella che per loro è un’impresa temeraria, ma che in realtĂ  è un gioco pericoloso, che, oltre a far loro rischiare la vita, potrebbe costare caro in termini economici dato che potrebbero prendere una multa salatissima. La Polizia Ferroviaria e la Postale di Brescia sono sulle tracce di uno o piĂą ragazzi che hanno postato su Instagram un video mentre praticano il “train surfing”: la rischiosa pratica di viaggiare aggrappati ai treni in corsa. Le immagini, riprese sul tetto di un convoglio della linea Brescia-Iseo-Edolo, tra Sale Marasino e Marone, stanno facendo il giro del web, scatenando allarme e indignazione. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ragazzi - treno - corsa - follia

Ragazzi scomparsi da Pesaro, fuga in treno. Ma sembrano svaniti nel nulla - Pesaro, 19 maggio 2025 – Proseguono le ricerche dei tre ragazzi di cui, dalle prime ore di domenica mattina, si sono perse le tracce.

Panico e fuggi fuggi sul treno del mare: accoltellamento e terrore tra i ragazzi - Lucca, 3 giugno 2025 – Un viaggio da incubo che le centinaia di persone che nella serata del 2 giugno si sono ritrovate sul treno  Viareggio Firenze delle 20.

Stazione chiusa e niente ticket per il mare: «Ragazzi giù dal treno». Scatta la protesta - Negato l?acquisto del biglietto del treno ad alcuni ragazzi sulla tratta Casarano-Gallipoli. I lavori di ristrutturazione della stazione di Casarano e l?impossibilità di fare il.

Marone: salgono sul treno in corsa, si filmano e pubblicano le immagini sui social network; Marone, ragazzini sul tetto del treno in corsa per girare un video; La follia dei ragazzini appesi a un treno della linea M2: la nuova moda del «train surfing».

Cerca Video su questo argomento: Ragazzi Treno Corsa Follia