Kolo Muani quale sarà il suo destino? C’è un nuovo aspetto da considerare

La Juventus vuole acquistare il bomber francese ma al momento permangono ancora difficoltà: spunta un nuovo aspetto (Ansa Foto) – SerieAnews La soap opera continua, e si fa anche più avvincente che mai. Quale sarà la prossima squadra di Kolo Muani? Un po’ come chiedere le previsioni del meteo per il mese di settembre. Più facile avere risposte certe dalla Sibilla Cumana, insomma, oppure capire il destino dalla sfera di cristallo. Di certo c’è che il bomber è tornato a Parigi ma è solo di passaggio. Proprio come nella scorsa stagione, anche in quella che sta per iniziare non rientra nei piani di Luis Enrique. 🔗 Leggi su Serieanews.com

kolo muani quale sar224 il suo destino c8217232 un nuovo aspetto da considerare

© Serieanews.com - Kolo Muani, quale sarà il suo destino? C’è un nuovo aspetto da considerare

In questa notizia si parla di: aspetto - kolo - muani - sarà

Kolo Muani Juve: perché il Psg ‘ostacola’ la permanenza del francese a Torino. Lo scontro verte su questo aspetto, cosa manca per la chiusura - di Redazione JuventusNews24 Kolo Muani Juve: cosa manca per la chiusura dell’operazione con il Psg e la permanenza dell’attaccante francese a Torino.

Kolo Muani Juventus, si complica la trattativa col PSG per il riscatto del francese: non c’è intesa su quell’aspetto. Cosa sta succedendo - di Redazione JuventusNews24 Kolo Muani Juventus, si complica la trattativa col PSG per il riscatto del francese: non c’è intesa su quell’aspetto.

Kolo Muani, un aspetto che la Juve non aveva considerato: perché ora cambia tutto - La Juventus sta lavorando per trattenere in bianconero il bomber francese ma spunta un nuovo imprevisto che può cambiare tutto Kolo Muani, un aspetto che la Juve non aveva considerato: perché ora cambia tutto (Ansa Foto) – SerieANews Ben 22 partite con 10 gol e tre assist.

Juve-Kolo Muani, ieri visite: attesa ufficialità; Kolo Muani alla Juventus, sarà titolare? Dove gioca, ruolo e come cambia la formazione di Thiago Motta; Vlahovic e Kolo Muani, resta la staffetta. Motta: “Insieme solo quando sarà il momento”.

Cerca Video su questo argomento: Aspetto Kolo Muani Sarà