Harrison ford quasi licenziato da george lucas per un motivo surreale
Il percorso professionale di Harrison Ford è stato caratterizzato da successi memorabili e da alcune vicissitudini che, pur rischiando di compromettere la sua carriera, si sono rivelate insignificanti rispetto al suo talento e alle sue capacitĂ interpretative. In questo approfondimento si analizzano alcuni aspetti poco noti del suo esordio nel cinema, con particolare attenzione alla sua partecipazione in American Graffiti, e alle implicazioni di tali episodi sulla sua lunga evoluzione artistica. l’importanza di American Graffiti nella carriera di Harrison Ford. il ruolo marginale ma significativo nel film. 🔗 Leggi su Jumptheshark.it
© Jumptheshark.it - Harrison ford quasi licenziato da george lucas per un motivo surreale
In questa notizia si parla di: harrison - ford - quasi - licenziato
Mister Movie | Michael J. Fox Torna a Recitare in Shrinking su Apple TV+ Al Fianco di Harrison Ford - Articolo Offerto da MisterMovie.it Su Mister Movie trovi Notizie dal mondo dell'Intrattenimento! Collegati al sito https://www.
Pedro Pascal e Paul Mescal hanno reso omaggio alla leggendaria foto di Harrison Ford a Cannes - Grazie alla sua posizione sul Mediterraneo, alla celebre luce dorata e all’abbondanza di piscine a sfioro, Cannes offre una miriade di location perfette per scattare foto spettacolari.
Questo nuovo film Apple TV+ possiede una cosa che Indiana Jones non ha: "Ma non ditelo a Harrison Ford" - Il nuovo film diretto da Guy Ritchie che cavalca l'onda dei film d'avventura con protagonista un archeologo arriva questo venerdì su Apple TV+ Non c'è dubbio che il nuovo film d'azione di Guy Ritchie, Fountain of Youth, abbia nel suo DNA un po' di Indiana Jones.
Harrison Ford è quasi morto sul set di Star Wars: Il risveglio della Forza; 12 attori che hanno odiato i propri ruoli (ma sono tornati lo stesso); «Il padrino» ha 50 anni: i segreti del film di Francis Ford Coppola.