Guerra degli ospedali | Il vero scandalo è l’assenza di reali coperture finanziarie per entrambi

“Non c’è davvero alcun motivo, se non quelli legati alla propaganda, per contrapporre Terni a Narni o viceversa sul tema dell’ospedale”. Così il Partito liberaldemocratico Umbria sulla questione delle “presunte priorità” relative agli ospedali di Terni e Narni-Amelia.“Oggi l’ospedale di Terni e. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ospedali - guerra - vero - scandalo

La Germania si prepara alla guerra: diffuso il "Piano quadro per la difesa civile degli ospedali" - La Germania si prepara alla guerra. Al Senato di Berlino è stato presentato un "Piano quadro per la difesa civile degli ospedali".

Una guerra d’assedio senza ospedali, due milioni di persone senza cure a Gaza: i casi degli ospedali Nasser e Al-Amal - Il Nasser Medical Complex e l’Al-Amal sono gli ultimi due ospedali pubblici funzionanti a Khan Younis, l’area della Striscia di Gaza dove vive la maggior parte della popolazione.

Attaccare gli ospedali non è un errore, ma una strategia: così si dichiara guerra alla vita. Parliamone - L’8 luglio 2024 non è caduto solo un missile: è crollata l’unica certezza che avevo, che almeno gli ospedali non si toccano.

“Guerra” degli ospedali: “Il vero scandalo è l’assenza di reali coperture finanziarie per entrambi”; Sanità, Di Gioia: “ripartire dalla provincia di Terni, l’ospedale ternano è centrale, va garantito il diritto alla salute”; Regione, parere negativo al DDL su energia nucleare: In Umbria transizione energetica con le rinnovabili.

Il vero “scandalo” di Israele è credere nel suo diritto a esistere - Chi ha scritto al direttore Claudio CerasaFoto Ap, via LaPresse lettere al direttore Il vero “scandalo” di Israele è credere nel suo diritto a esistere ... Si legge su ilfoglio.it

Cerca Video su questo argomento: Ospedali Guerra Vero Scandalo