Gioielli nascosti che speriamo the who suonino nel tour di addio
Le leggendarie performance di The Who hanno segnato la storia della musica dal vivo, consolidando il loro status di uno dei gruppi più influenti e apprezzati nel panorama internazionale. Con i membri ormai ottantenni, la band si prepara a intraprendere il loro ultimo tour nordamericano, un’occasione per salutare i fan e lasciare un’ultima impressione memorabile. Durante questa tournée d’addio, ci si aspetta di ascoltare i classici intramontabili come “Won’t Get Fooled Again” e “Pinball Wizard”, ma c’è anche spazio per sorprese legate a brani meno noti o raramente eseguiti dal vivo. le origini del gruppo: “I’m The Face” (1964). 🔗 Leggi su Jumptheshark.it
© Jumptheshark.it - Gioielli nascosti che speriamo the who suonino nel tour di addio
In questa notizia si parla di: tour - addio - gioielli - nascosti
Gli Who hanno annunciato il loro tour d’addio - «Tutte le cose belle prima o poi finiscono.È un momento pieno di emozioni. Suonare per il pubblico americano e canadese è sempre stato bello.
Linus e l’addio a Riccione: “Ecco perché abbiamo deciso di portare il tour a Rimini” - Rimini, 1 giugno 2025 – Il divorzio con Riccione, dopo 38 anni di dirette, eventi, concerti. Poi la decisione di portare Radio Deejay a Rimini, per la prima tappa (dal 27 al 29 giugno) di Beach like a Deejay.
WWE: John Cena aggiunge nuove date internazionali al tour d’addio - Il tour d’addio di John Cena diventa globale: la WWE ha annunciato tre nuove date internazionali di SmackDown che si aggiungono all’intenso calendario dell’attuale campione indiscusso.
Sai che dietro i gioielli di Meghan Markle ci sono (sempre) dei messaggi in codice?; I segnali (nascosti) di Kate e Meghan al funerale della Regina; Addio a Enzo Carella, a Sanremo cantò 'Barbara' e stregò Battisti.