Forlì esordio in trasferta Sfida alla Juvi Cremona
Per il terzo anno consecutivo esordio in trasferta. Ieri alle 14 la Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con il settore agonistico della Fip, organizzatore dei campionati, ha reso nota la prima giornata della Serie A2 Old Wild West 202526, in programma fra sabato 20 e domenica 21 settembre e che vedrà l’ Unieuro esordire a Cremona in casa della Juvi. Alle 12 di oggi, invece, verrà reso noto il calendario integrale del campionato, compilato con applicazione del format asimmetrico che, contrariamente a quanto succedeva fino a qualche anno fa, nelle 38 giornate non prevede più appunto la corrispondenza tra le sfide dello stesso turno del girone di andata e di quello di ritorno. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Forlì, esordio in trasferta. Sfida alla Juvi Cremona
In questa notizia si parla di: esordio - trasferta - juvi - cremona
Napoli, oggi il calendario della A. Probabile esordio in trasferta - Napoli, oggi il calendario della A. Probabile esordio in trasferta"> L’attesa cresce, come ogni anno, soprattutto tra i tifosi azzurri.
Serie C, sorteggiati i calendari: esordio in trasferta per il Benevento - Tempo di lettura: < 1 minuto Dopo la composizione dei raggruppamenti, si è svolto oggi nella sede della Lega Pro il sorteggio dei calendari relativi ai tre gironi di Serie C, atto che ha dato ufficialmente il via alla stagione 2025-26.
Torna l'Imoco Volley: prima gara in trasferta, esordio al Palaverde contro Cuneo - Dopo il trionfo delle azzurre in Nations League, è stato diramato lunedì 28 luglio il calendario della Serie A1 Tigotà 2025/26, che vedrà le Pantere dell'Imoco Volley difendere il titolo tricolore conquistato l'anno scorso per l'ottava volta (settima consecutiva).
Basket serie A2, svelata la prima giornata di campionato: la Dole Rimini farà esordio a Milano; Fortitudo Bologna: la prima giornata di A2 sul campo di Roseto; La Juvi Ferraroni ai playout, al PalaRadi contro Nardò.
Forlì, esordio in trasferta. Sfida alla Juvi Cremona - Come per il calcio, lavori all’impianto e rischio rinvio del secondo match. Lo riporta msn.com