Fa prelievi con carte rubate | riconosciuto dai poliziotti grazie alle telecamere

Bergamo. Nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 luglio le volanti della Questura di Bergamo hanno intercettato e denunciato in stato di libertà un giovane marocchino per aver usato alcune carte di credito risultate provento di furto. I poliziotti, mentre transitavano su via Ghislandi, lo hanno riconosciuto grazie alla visione di alcune immagini del sistema di sorveglianza dell’atm che hanno ripreso il soggetto fare alcuni prelievi la notte prima, usando proprio quelle carte. Carte che sarebbero state rubate la stessa notte rompendo il finestrino di alcune auto in sosta in via San Bernardino e regolarmente denunciate dai proprietari. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

fa prelievi con carte rubate riconosciuto dai poliziotti grazie alle telecamere

© Bergamonews.it - Fa prelievi con carte rubate: riconosciuto dai poliziotti grazie alle telecamere

In questa notizia si parla di: carte - prelievi - rubate - riconosciuto

Prelievi con le carte rubate . Ladre inchiodate dai video - Rubano una carta di credito e prelevano soldi al bancomat. Due giovani donne, inchiodate dalle telecamere, sono state denunciate dal commissariato.

Conti correnti, prelievi, bonifici e carte di credito: ecco le banche più convenienti, l’analisi di Corriere e Altroconsumo - I costi dei conti online crescono fino a 47 euro (+23%), ma i depositi tradizionali possono superare i 200.

Truffe online, ecco come vengono rubati i soldi dal bancomat: cosa fare per evitarlo; Furto del bancomat e prelievi non autorizzati: responsabilità e normativa.

Prelievi con le carte rubate . Ladre inchiodate dai video - Ladre inchiodate dai video La polizia del commissariato ha denunciato due giovani donne. Secondo lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Carte Prelievi Rubate Riconosciuto