Due motorini rubati a San Felice Circeo e ritrovati a Sabaudia dalla polizia locale

Sono stati trovati a Sabaudia due motorini che nei giorni scorsi era stati rubati nella vicina San Felice Circeo. Tutto grazie al fiuto e all’esperienza degli agenti della polizia locale.Nella mattinata di oggi, mercoledì 30 luglio, tra via Garibaldi e via Torino infatti gli agenti hanno notato. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: motorini - rubati - felice - circeo

Livorno, raffica di motorini e scooter rubati: sette colpi in 48 ore, nel mirino gli Honda SH - Che Livorno sia una città ad alta concentrazione di mezzi a due ruote, con un numero di veicoli per abitanti due volte superiore alla media nazionale, lo dicono i dati relativi alle immatricolazioni.

Ladri di scooter e motorini, scoperto a Rosignano il deposito dei mezzi rubati: denunciati in quattro - Un motorino ancora integro da restituire al legittimo proprietario, altri mancanti di qualche componente e molti pezzi già smontati, imballati e pronti ad essere illegalmente smistati.

TROVATI E RESTITUITI DUE MOTORINI RUBATI A SAN FELICE CIRCEO; SEQUESTRO DI “FENTANYL” AI “CASTELLI: ARRESTATO PUSHER; San Felice Circeo, il 50enne Dino Capponi perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: morto sul colpo.

motorini rubati felice circeoIncidente a San Felice Circeo, morto un cinquantenne in moto - Incidente mortale poco dopo le 22 di ieri sera a San Felice Circeo, più precisamente in via Roma, la strada che collega la parte bassa del paese e il centro storico: a perdere la vita ... Come scrive msn.com

motorini rubati felice circeoIncidente mortale nella notte a San Felice Circeo, ha perso la vita Dino Capponi - Secondo quanto ricostruito, Capponi era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo improvvisamente in un tratto dove è presente una doppia curva ... Riporta fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Motorini Rubati Felice Circeo