Da Stasi alla riapertura dell’inchiesta Flaminia Bolzan torna con ‘L’enigma di Garlasco’

Da quella tremenda scoperta la mattina del 13 agosto 2007 alle ultime notizie con la riapertura dell’inchiesta. È dal 30 luglio in libreria e negli store online ‘ L’enigma di Garlasco. Anatomia di un delitto ‘, il nuovo libro di Flaminia Bolzan, psicologa e criminologa, che scava nelle pieghe più oscure di uno dei casi di cronaca più discussi degli ultimi decenni. Il testo, che Bolzan sviluppa con il suo stile incisivo e documentato, parte dalle domande tornate in auge dopo gli ultimi sviluppi dell’inchiesta con il ritorno di Andrea Sempio sotto i riflettori, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi: “ Cosa spinge una persona a commettere un crimine? Come si svolge un’indagine? Quanto diverge l’aspetto processuale da quello mediatico? Preparatevi a un viaggio a tappe, dettagliato, che potrebbe cambiare in un certo senso il modo in cui guardiamo alla cronaca e, soprattutto, alla verità”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

da stasi alla riapertura dell8217inchiesta flaminia bolzan torna con 8216l8217enigma di garlasco8217

© Lapresse.it - Da Stasi alla riapertura dell’inchiesta, Flaminia Bolzan torna con ‘L’enigma di Garlasco’

In questa notizia si parla di: riapertura - inchiesta - flaminia - bolzan

“Garlasco. Il noto e l’ignoto”, la miniserie di Open in tre episodi sul delitto di Chiara Poggi. Fuori la seconda puntata sulla riapertura dell’inchiesta - Sono passati diciotto anni dall’omicidio di Chiara Poggi. E dieci dalla condanna definitiva di Alberto Stasi, oggi detenuto e in attesa della libertà prevista nel 2028, anche grazie alla buona condotta.

Ocasio-Cortez e il vestito ‘Tax the Rich’ del Met Gala 2021: dovrà pagare migliaia di dollari; Giubileo degli influencer, monsignor Lucio Ruiz: Padre Romanelli è influencer della pace; Garlasco, Francesca Fagnani: Se Stasi è innocente, parole pesantissime.

Cerca Video su questo argomento: Riapertura Inchiesta Flaminia Bolzan