Blitz della polizia locale sequestrata area di 3mila mq a La Fiora

Ha portato al sequestro di una vasta area di circa 3.000 mq il blitz della polizia locale di Terracina in localitĂ  La Fiora. L’operazione è scattata nel pomeriggio di ieri, martedì 29 luglio.Nell’area in questione, come riferiscono dal Comune di Terracina, si stavano eseguendo scavi, un movimento. 🔗 Leggi su Latinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: area - blitz - polizia - locale

Blitz al centro anziani: bonificata l'area di bivacco - Da qualche giorno il centro anziani di Cadoneghe Altiero Spinelli di via Leopardi era stato "occupato" da un paio di senzatetto che avevano creato un accampamento abusivo negli spazi utilizzati non solo dagli anziani, ma da numerose associazioni del territorio.

Colpi di arma da fuoco durante la lite. Blitz della Polizia nell’area camper - La Polizia di Stato assieme alla Polizia locale ha controllato l’area dove parcheggiano i camper a ridosso della Statale Adriatica, all’altezza di Cesenatico centro, dove nei giorni scorsi erano stati uditi dei colpi di arma da fuoco esplosi in aria.

Terracina: blitz della polizia locale, sequestrata area di 3mila mq a La Fiora; Seregno, blitz della Polizia Locale su area agricola: scoperti rifiuti, abusi edilizi e tre indagati; Blitz a Mirafiori Nord, sgomberato accampamento di nomadi.

area blitz polizia localeSeregno, blitz della Polizia Locale su area agricola: scoperti rifiuti, abusi edilizi e tre indagati - Cemento, ponteggi, cassoni carichi di macerie e rifiuti edili, in piena area agricola vincolata dal Parco Grubria ... Come scrive mbnews.it

area blitz polizia localeBlitz a Mirafiori Nord, sgomberato accampamento di nomadi - L'intervento delle forze dell'ordine nell'area esterna al parcheggio Caio Mario della Gtt. Segnala rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Area Blitz Polizia Locale