WWE | Bully Ray sottolinea novità sostanziali in Cena VS Rhodes 2

Secondo Bully Ray, il match tra John Cena e Cody Rhodes a SummerSlam 2025 sarĂ  molto diverso rispetto al primo atto di WrestleMania 41 grazie alla stipulazione dello Street Fight, che apre a interferenze esterne, colpi di scena e utilizzo illimitato di oggetti. Questo tipo di match, secondo lui, non è solo piĂą “divertente”, ma strategicamente utile per costruire una narrazione complessa, magari con colpi di scena a livello di alleanze e turn di personaggi. Uno dei punti chiave è l’assenza di The Rock nella storyline attuale del Greatest Of All Time, che molti fan hanno criticato, data la loro rivalitĂ  storica. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

wwe bully ray sottolinea novit224 sostanziali in cena vs rhodes 2

© Zonawrestling.net - WWE: Bully Ray sottolinea novità sostanziali in Cena VS Rhodes 2

In questa notizia si parla di: bully - cena - rhodes - sottolinea

Bully Ray: “Il turn heel di John Cena ha fallito per l’assenza di The Rock” - Il WWE Hall of Famer critica l’incompletezza della storyline. Bully Ray ha espresso forti critiche riguardo al recente turn heel di John Cena, attribuendo il suo limitato impatto all’assenza di The Rock dalla narrativa, nonostante sia stato proprio lui a innescare la svolta di Cena a WWE Elimination Chamber Toronto.

Bully Ray: “Turn di Cena? sta andando alla grande” - Negli ultimi giorni tanti fan della WWE sul Web hanno dato le loro opinioni sull’effettiva efficacia del turn heel di John Cena avvenuto in occasione del finale di Elimination Chamber, lo scorso 1 marzo.

Cerca Video su questo argomento: Bully Cena Rhodes Sottolinea