Violenza al pronto soccorso pretende i nomi dei medici e aggredisce infermiera | denunciata

Una donna di 48 anni è stata denunciata per minacce e lesioni a pubblico ufficiale dopo aver aggredito una coordinatrice sanitaria al pronto soccorso del C.T.O. di Napoli. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la donna - il cui padre è ricoverato nel reparto - pretendeva di conoscere i nomi. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pronto - soccorso - nomi - denunciata

Cosenza, pronto soccorso preso di mira dai vandali: devastato lo spogliatoio interno - Vandali in azione all'interno del pronto soccorso dell'Annunziata di Cosenza. Una persona è riuscito a penetrare all'interno degli spogliatoi riservati al personale e ha devastato tutto ciò che gli capitasse a tiro, come testimonia la foto: armadietti divelti ed effetti personali distrutti.

Consulenza ambulatoriale pediatrica nel Pronto soccorso: quasi 10mila accessi in un anno - BRINDISI - Sono numeri importanti quelli registrati nell’attività dello Scap, il Servizio di Consulenza ambulatoriale pediatrica: 5.

Il medico che dormiva al Pronto Soccorso: «Hanno tentato di avvelenarmi» - Il dottor Francesco Paolo Palma è stato immortalato la notte del primo maggio mentre dormiva su una poltrona del Pronto Soccorso di Cerignola in provincia di Foggia.

Violenza al pronto soccorso, pretende i nomi dei medici e aggredisce infermiera: denunciata; Pestaggio al centro commerciale: “Mi hanno picchiato e chiamato frocio di m***a”, 23enne denuncia tre addetti; Roma, maxi rissa al Pronto Soccorso del Pertini: NurSind denuncia violenze e chiede sicurezza h24.

pronto soccorso nomi denunciataAl pronto soccorso ubriaco, aggredisce quattro infermieri: denunciato - A Viterbo un uomo ubriaco ha ferito quattro infermieri al pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa. Lo riporta rainews.it

pronto soccorso nomi denunciataPronto soccorso, arriva il facilitatore, la figura antidoto contro le violenze - In quindici strutture di emergenza sarà presente per agevolare la comunicazione tra pazienti e sanitari. Come scrive lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Pronto Soccorso Nomi Denunciata