Sversamenti fognari a causa delle forti piogge | scatta il divieto di balneazione nel tratto di mare antistante via Leopardi

Le violente piogge che negli ultimi due giorni si sono abbattute su Pescara hanno causato reso necessario attivare gli sfiori sui sollevamenti fognari con conseguenti sversamenti nel fiume e una possibile contaminazione in mare.Per questo il sindaco Carlo Masci ha firmato l’ordinanza di divieto. 🔗 Leggi su Ilpescara.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sversamenti - fognari - piogge - divieto

Sversamenti fognari sulla spiaggia di Mili, interventi straordinari all'impianto - Sarà realizzata una pista provvisoria per accedere all'impianto di sollevamento fognario sull'arenile di Mili marina.

Arona, l'allarme di Legambiente: "Sversamenti di liquami fognari alla foce del Vevera" - Ancora sversamenti di liquami fognari alla foce del torrente Vevera ad Arona. A lanciare l'allarme è ancora una volte Legambiente, attraverso il circolo territoriale del Verbano e del Cusio Gli Amici del Lago, che dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte di residenti ha effettuato un nuovo.

Tollo, i consiglieri di opposizione: "Sversamenti fognari nel fiume Venna, serve un intervento immediato" [FOTO] - La fogna Sasi lungo il fiume Venna continua a sversare liquami a cielo aperto e nessuno interviene. È questa la denuncia che arriva dai consiglieri comunali del gruppo “Tollo Rinasce” Ettore Leve, Bruno Pagnanelli e Filomena Mariani, che chiedono azioni immediate da parte dell'amministrazione.

Piogge e sversamenti in mare: scattano i divieti di balneazione (e le polemiche) a Montesilvano; Divieto di balneazione, la sindaca di Santa Teresa: «Stato di calamità»; Sversamenti dovuti al maltempo, scatta il divieto di balneazione in due tratti di mare a Montesilvano.

Cerca Video su questo argomento: Sversamenti Fognari Piogge Divieto