Stella di Vinci è Dell’Olio Secondo il toscano Agnini
Una meravigliosa giornata di ciclismo a La Stella di Vinci a confermare una consolidata tradizione nell’ultima domenica di luglio per ricordare due grandi amici, Claudio Cecconi e Giuliano Baronti che avevano in comune un’immensa passione per il ciclismo. Aggiungiamo a questo grande successo tecnico e organizzativo, l’impegno trentennale per la gara allievi di Valerio Vescovi con il figlio Pablo e quello della Asd La Stella-Gli Amici di Claudio societĂ organizzatrice con il presidente Giacomo Lamanna, Ubaldo Borgioli, Panelli, Pierattini e tutti i loro collaboratori. Infine gli sponsor da Neri Sottoli. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “Stella“ di Vinci è Dell’Olio. Secondo il toscano Agnini
In questa notizia si parla di: stella - vinci - olio - secondo
La carica dei 300 a La Stella di Vinci - Più di trecento iscritti (131 allievi e 179 juniores) nella " Giornata Azzurra " in programma come da tradizione nell’ultima domenica di luglio a La Stella di Vinci organizzata dall’Asd La Stella-Gli Amici di Claudio e presieduta da Giacomo Lamanna.
Ciclismo: arrivo in parata a La Stella di Vinci e bis di Pascarella - La Stella di Vinci (Firenze), 27 luglio 2025 – Nella gara juniores della “ Giornata Azzurra”, il 29° Gran Premio Neri Sottoli.
“Stella“ di Vinci è Dell’Olio. Secondo il toscano Agnini; Ciclismo, grande secondo posto per Edoardo Agnini; Giornata Azzurra, talenti in vetrina. Dell’Olio e Pascarella imprendibili.