St doccia fredda a Roma Ora i posti a rischio sono diventati 1.800

"Il rebus St è tutt’altro che risolto". Il tavolo aperto al Mimit sul futuro del colosso del chip diventa permanente, il ministro Adolfo Urso accoglie la richiesta dei sindacati e la Regione attacca: "Pianificazione da rivedere, incontro insoddisfacente". I sindacati scalpitano: "Da esuberi a cassintegrati? Sarebbero questi gli strumenti conservativi ai quali pensano?", sbotta Pietro Occhiuto, segretario della Fiom-Cgil Brianza. "La riduzione della base occupazionale di 1.800 persone (200 delle quali circa in Sicilia, il resto in Brianza) come prospettato ieri e Roma è semplicemente inaccettabile – rincara Barbara Tibaldi alla guida della Fiom nazionale – da parte dell’azienda non è arrivata nessuna novitĂ  sostanziale". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

st doccia fredda a roma ora i posti a rischio sono diventati 1800

© Ilgiorno.it - St, doccia fredda a Roma. Ora i posti a rischio sono diventati 1.800

In questa notizia si parla di: roma - doccia - fredda - posti

Roma, Dybala: «L’infortunio è stato una doccia fredda, adesso ho un obiettivo. Futuro? Ho un’idea…» - Le parole di Paulo Dybala, attaccante della Roma, sull’infortunio subito ed il futuro con il club giallorosso.

Dybala: “L’infortunio una doccia fredda. Arabia? L’aereo è rimasto tre giorni a Roma” - Giornata di dichiarazioni e parole importanti in casa Roma, che distolgono lo sguardo dal campo. Se da un lato fanno rumore le frasi di Spalletti su Totti e non solo, scritte nel suo nuovo libro, dall’altro Dybala si è concesso una chiacchierata con il giornalista argentino Gaston Edul, partendo dall’infortunio: “Ora sono più tranquillo.

Mattia Furlani assapora la vittoria al Golden Gala, poi la doccia fredda: Adcock festeggia a Roma - Mattia Furlani ha assaporato la vittoria del Golden Gala per un paio di minuti, poi l’australiano Liam Adcock lo ha gelato e il giovane fuoriclasse laziale si è dovuto accontentare della seconda posizione di fronte al pubblico dello Stadio Olimpico di Roma.

St, doccia fredda a Roma. Ora i posti a rischio sono diventati 1.800; Skymetro, la doccia fredda di Roma: Genova rispetti gli impegni presi; Dybala: «L'infortunio una doccia fredda, non andare in nazionale mi uccide. A Roma i tifosi sono come in Argen.

roma doccia fredda postiSt, doccia fredda a Roma. Ora i posti a rischio sono diventati 1.800 - I sindacati: "La richiesta di ridurre la base occupazionale è irricevibile". ilgiorno.it scrive

Estate, doccia fredda o calda? Cosa è meglio fare - Adnkronos - Quando le temperature salgono così tanto, la doccia fredda sembra essere il rimedio migliore per rinfrescarsi. Scrive adnkronos.com

Cerca Video su questo argomento: Roma Doccia Fredda Posti