Sottopasso via Santi Martiri | si riapre in parte giovedì
Tempo di lettura: < 1 minuto Riapre alle 19 di giovedì 31 luglio, su una sola carreggiata che diventa di nuovo percorribile alle auto,  il sottopasso di via Santi Martiri salernitani dove questa mattina l’ assessore alla mobilità del comune di Salerno  Rocco Galdi ha effettuato un sopralluogo per visionare lo stato dei lavori. È in fase di completamento l’intervento che consentirà il collegamento viario nel tunnel del trincerone, con immissione degli autoveicoli da via G.Capasso, per giungere in via Dalmazia. In attesa che vi sia la maturazione del calcestruzzo, rispettando i tempi tecnici di 28 giorni, l’impresa eseguirà le opere di sottofondo e pavimentazione del tunnel con posa in opera dell’illuminazione e dei New Jersey a protezione dei pannelli ignifughi. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Sottopasso via Santi Martiri: si riapre in parte giovedì
In questa notizia si parla di: sottopasso - santi - martiri - giovedì
Riprendono i lavori nel sottopasso di via Santi Martiri, cambia la viabilità : ecco i divieti - Con la ripresa dei lavori nel sottopasso di via Santi Martiri Salernitani cambia nuovamente la viabilità nel centro cittadino.
Salerno, nuovo stop al traffico per i lavori nel sottopasso di via Santi Martiri Salernitani - Con la ripresa degli interventi nel sottopasso di via Santi Martiri Salernitani, cambiano ancora le regole della circolazione nel centro cittadino.
Via Santi Martiri, richiude il sottopasso - Tempo di lettura: < 1 minuto Sarà nuovamente chiuso il sottopasso di via Santi Martiri. Il Comune di Salerno ha emesso ieri l’ordinanza che avrà vigore da lunedì e riproporrà il cambio del senso di marcia che interesserà soprattutto via Diaz per permettere la chiusura del sottopasso dove sono in corso i lavori in merito alle modifiche del progetto del trincerone.
Via Santi Martiri, prorogata l'ordinanza: il sottopasso resta chiuso al traffico https://ift.tt/dX6aDnS https://ift.tt/TIRlZQF Vai su X
Salerno, sprint riapertura sottopasso e recupero di piazza Cavour; RIPRESI I LAVORI IN VIA SANTI MARTIRI, SOTTOPASSO CHIUSO PER UN MESE –; SOTTOPASSO VIA SANTI MARTIRI, APERTURA AD UNA CARREGGIATA –.