Solidarietà e responsabilità sociale | i carabinieri donano il sangue
I Carabinieri del Comando provinciale di Trieste hanno partecipato a un'importante iniziativa di donazione del sangue, dimostrando ancora una volta il loro impegno costante e la loro vicinanza alla cittadinanza. “Questo gesto di altruismo - si legge nella nota -, che si rinnova costantemente, non. 🔗 Leggi su Triesteprima.it
In questa notizia si parla di: carabinieri - sangue - solidarietà - responsabilità
Donna di 60 anni trovata morta nel suo villino; nell’abitazione diverse tracce di sangue. Non si esclude l’ipotesi dell’omicidio. Indagano i Carabinieri di Fregene - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un drammatico ritrovamento quello avvenuto a Fregene, località sul litorale nord di Roma.
Un lago di sangue, il marito barricato in casa con i bambini: intervengono i carabinieri - Tempo di lettura: 2 minuti Questa notte poco prima delle 2, negli uffici della Stazione carabinieri di Pompei, si presenta una 34enne del posto completamente insanguinata.
Caso Garlasco, l’impronta “numero 10” e tutte le altre analizzate nella nuova perizia. I carabinieri nel 2020: “Se c’è sangue è dell’assassino” - C’è un’altra impronta, oltre alla traccia “numero 33” sicuramente attribuibile ad Andrea Sempio secondo la nuova perizia lunga più di 60 pagine, redatta da Gianpaolo Iuliano e Nicola Caprioli, rispettivamente esperto del Ris dei carabinieri e dattiloscopista forense, al centro del maxi incidente probatorio che cercherà di sciogliere i nuovi nodi sull’omicidio di Garlasco.
Nel corso di un’indagine antidroga, i Carabinieri hanno scoperto una vasta piantagione di cannabis all’interno di una cascina a Vigliano d’Asti (AT). Sequestrate 762 piante e 65 kg di infiorescenze pronte per le piazze di spaccio, oltre all’immobile e alle attrezz Vai su Facebook
Solidarietà e responsabilità sociale: i carabinieri donano il sangue; I Carabinieri di Trieste donano il sangue: un gesto di solidarietà per la comunità; Solidarietà che salva: Università Magna Graecia e Avis insieme per promuovere la cultura della donazione.