Scivola in un hotel e batte la testa | paura per un 11enne
Momenti di apprensione nella tarda mattinata di ieri, lunedĂŹ 28 luglio, per un ragazzino di undici anni che, scivolando, è caduto a terra e ha sbattuto la testa. Ă successo a Mezzana, in Val di Sole, nei pressi di un hotel dove alloggiava con la famiglia.Secondo le prime informazioni il ragazzino. 🔗 Leggi su Trentotoday.it
In questa notizia si parla di: hotel - testa - scivola - batte
24enne sbatte la testa e sviene nellâidromassaggio dellâhotel, lâacqua bollente la ustiona a morte. Lâavvocato della famiglia: âPuò succedere a chiunqueâ - n bagno rilassante in una vasca idromassaggio si è trasformato in una trappola mortale. Gabriele Cristine Barreto de Freitas, una giovane mamma brasiliana di 24 anni, è morta giovedĂŹ 5 giugno a seguito delle gravissime ustioni di terzo grado riportate dopo aver sbattuto la testa ed essere svenuta nellâacqua bollente dellâidromassaggio di una camera dâalbergo a Curitiba, nello stato del ParanĂ .
Mezzana, scivola in un hotel e batte la testa: paura per un 11enne; Scivola e batte la testa nel bagno di un hotel a Mezzana: 11enne trasportato in elicottero in ospedale; Scivola nel bagno dell'hotel e batte la testa sul pavimento, paura per un 11enne. Il bambino trasportato in elicottero all'ospedale.