Sbanda col furgone poi si ribalta più volte | Francesco trovato così è tragedia
Certe mattine non hanno bisogno di parole per raccontare il dramma. A volte bastano i rumori: lo stridore di freni sull’asfalto, il suono acuto delle sirene, le voci concitate dei soccorritori che cercano di strappare alla morte qualche istante di vita. In pochi secondi, la normalitĂ di un’alba d’estate si trasforma in tragedia. E lĂ dove ogni giorno passano mezzi diretti al lavoro, si apre uno squarcio silenzioso che lascia sgomento, rabbia, impotenza. Leggi anche: “Schiacciato in un istante”. Orribile incidente in Italia, è morto così: scena spaventosa I primi ad arrivare sul posto sono stati alcuni automobilisti di passaggio, attirati da un furgone rovesciato e da una scia lunga di detriti e vetri infranti. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Sbanda col furgone, poi si ribalta più volte: Francesco trovato così, è tragedia
In questa notizia si parla di: volte - tragedia - sbanda - furgone
L’impatto poi l’auto si ribalta più volte: l’incidente finisce in tragedia, morto giovanissimo - Un terribile incidente stradale ha strappato alla vita un ragazzo di appena 20 anni. L’impatto è stato tremendo e tutte le manovre di rianimazione dei soccorritori sono state purtroppo inutili.
Cristiano Schiavini morto in un incidente a Romanengo: la sua auto sbanda, si cappotta e finisce nel fosso; Fabio De Martino sbanda in moto e muore a 17 anni davanti al padre; Fabio De Martino sbanda in moto e muore a 17 anni sotto gli occhi del padre che lo seguiva.