Sanità a Venezia il nuovo polo ricerca scientifica e Intelligenza artificiale

Il nuovo centro internazionale di Venezia: un hub che sorgerĂ  nella zona del Lido di Venezia, all'ex ospedale al mare, che porterĂ  ricerca e sviluppo legato all'intelligenza artificiale per quanto riguarda il mondo della sanitĂ . Un campus che potrĂ  ospitare sino a 900 lavoratori, con aree non solo dedicate ai target di development, ma anche al benessere quotidiano della comunitĂ  stessa che andrĂ  a formarsi: dalle abitazioni alle aree commerciali passando per strutture per il tempo libero e anche un lido. Un progetto – MARE – di cui Drees & Sommer Italia sarĂ  l'azienda di project management. Un riferimento consolidato nel cosmo dei grandi progetti di rigenerazione riguardanti l'urbanistica e l'innovazione tecnologica nello “Stivale”. 🔗 Leggi su Iltempo.it

sanit224 a venezia il nuovo polo ricerca scientifica e intelligenza artificiale

© Iltempo.it - Sanità, a Venezia il nuovo polo ricerca scientifica e Intelligenza artificiale

In questa notizia si parla di: venezia - sanitĂ  - ricerca - intelligenza

Sanità: a Venezia il nuovo polo ricerca scientifica e IA - Sorgerà sull’area storica dell’ex Ospedale al Mare, grazie a una sinergia tra innovazione, sostenibilità e tutela del patrimonio architettonico, un polo d’eccellenza per la ricerca scientifica e l’intelligenza artificiale nella Sanità.

Sorgerà a Venezia il nuovo polo per la ricerca scientifica e l’IA nella sanità: affidata a Drees & Sommer Italia la guida del project management; Lido, adottato il Piano urbanistico attuativo per l’ex Ospedale al Mare: nascerà un campus tecnologico dedicato all’intelligenza artificiale in ambito medico; Laboratorio Sanità 20/30 AI Friuli Venezia Giulia.

Cerca Video su questo argomento: Venezia SanitĂ  Ricerca Intelligenza