Rapina un' anziana in casa fingendosi un carabiniere minorenne finisce in comunità

Nel pomeriggio del 6 giugno la Squadra Volante era intervenuta presso l’abitazione di una anziana signora modenese, la quale aveva appena subito una rapina ad opera di un giovane. Il ragazzo, fingendosi appartenente all’Arma dei Carabinieri, era riuscito a farsi aprire la porta di casa con il. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: rapina - anziana - casa - fingendosi

Armato di coltello aggredisce anziana e la rapina della borsa - Si trovava in strada, da sola, quando è stata avvicinata da un giovane. Quest'ultimo, armato di coltello, ha spintonato e minacciato la vittima, per poi portarle via la borsa.

Scippa un’anziana e la scaraventa a terra: 38enne denunciato a Torre del Greco per rapina aggravata - L’uomo è stato identificato grazie alle immagini di videosorveglianza e rintracciato poco dopo con gli abiti usati durante l’aggressione.

Rapina un’anziana, inseguito e fermato - Civitanova Marche, 2 luglio 2025 – Scippa una anziana in pieno centro e la fa cadere, ma viene inseguito da due passanti.

Rapina un'anziana in casa fingendosi un carabiniere, minorenne finisce in comunità; Bari, rapina anziana in casa fingendosi un carabiniere: condannato 19enne; Arrestata la giovane truffatrice del “finto carabiniere”: ingannò un’anziana a Romanengo.

Cerca Video su questo argomento: Rapina Anziana Casa Fingendosi