Ospedale Castiglione del lago sopralluogo della Presidente Proietti | lavori versi la conclusione il punto
Una visita alle numerose strutture sanitarie e ospedaliere dellâarea del Trasimeno per fare il punto sullo stato dei servizi, valutare le potenzialitĂ di sviluppo e confrontarsi direttamente con gli operatori sanitari. Ă quanto ha realizzato la Presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
In questa notizia si parla di: presidente - proietti - punto - ospedale
Ospedale di Assisi, Presidente Proietti presenta piano rilancio e l'accordo con Perugia sulle liste d'attesa - L'ospedale di Assisi sarĂ non solo rilanciato - anche con un alcune specializzazioni mediche importanti - ma con una alleanza mirata con il nosocomio di Perugia diventerĂ fondamentale anche per molti pazienti del perugino e per arginare il fenomeno delle liste d'attesa per esami pubblici.
Papa Leone XIV. La presidente Proietti alla messa di inizio pontificato - âUna profonda e bellissima emozione assistere questa mattina alla messa di inizio pontificato di Papa Leone XIVâ.
SanitĂ , la Presidente Proietti fa il punto sul futuro di Pantalla: ecco i punti di forza e gli investimenti - â Prima visita ufficiale della presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, e della direttrice regionale Salute e Welfare, Daniela Donetti, allâospedale Media Valle del Tevere per incontrare sia il personale medico e ammnistrativo che i rappresentanti del comitato per la tutela.
Durante lâondata di caldo a Roma, la Fit-Cisl Lazio apre un punto ristoro gratuito per i rider. Offre bibite fresche e panini Vai su Facebook
Ospedale Castiglione del lago, sopralluogo della Presidente Proietti: lavori versi la conclusione, il punto; Ospedale di Branca, visita della presidente Stefania Proietti; âLa presidente Proietti chiude il Punto di primo intervento di Ameliaâ.
Sanità, Proietti in visita alle strutture del Trasimeno - La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha visitato le numerose strutture sanitarie e ospedaliere dell'area del Trasimeno "per fare il punto sullo stato dei servizi, valutare le potenzi ... Secondo ansa.it
Presidente Proietti visita l'ospedale Media Valle del Tevere - Prima visita ufficiale della presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, e della direttrice regionale Salute e Welfare, Daniela Donetti, all'ospedale Media Valle del Tevere. Da ansa.it