Nuoto Alberto Razzetti e Federico Burdisso approdano nelle semifinali dei 200 farfalla ai Mondiali 2025
Buona la prima per Alberto Razzetti e Federico Burdisso. I due azzurri sono stati impegnati nelle batterie dei 200 farfalla dei Mondiali 2025 di nuoto in corsia. Nella piscina della World Aquatics Championships Arena, il ligure e il lombardo hanno centrato l’accesso alle semifinali col 4° e 13° tempo, dovendo fare i conti con un contesto molto qualitativo. Nonostante le assenze del primatista del mondo della distanza, Kristof Milak, e del campione olimpico, Leon Marchand, raramente si è visto un livello così alto fin dalle heat del mattino. Ciò è evidenziato dai tempi dei primi tre dell’overall: l’americano Luca Urlando davanti a tutti in 1:52. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Nuoto, Alberto Razzetti e Federico Burdisso approdano nelle semifinali dei 200 farfalla ai Mondiali 2025
In questa notizia si parla di: nuoto - alberto - razzetti - federico
Nuoto, Alberto Razzetti e Sara Franceschi sugli scudi nel Mare Nostrum a Canet - Finita nell’album dei ricordi l’edizione 2025 del circuito Mare Nostrum di nuoto. Nella piscina di Canet, in Francia, in casa Italia sono arrivati risultati considerevoli.
Nuoto, la variabile Alberto Razzetti nei misti. Sognare una medaglia ai Mondiali si può - Alberto Razzetti è una costante nel panorama del nuoto internazionale, ma anche una variabile imprevedibile, capace di sorprendere quando meno te lo aspetti.
DA OASPORT - #Nuoto #AlbertoRazzetti #Mondialinuoto2025 Vai su X
Nuoto, Alberto Razzetti e Federico Burdisso approdano nelle semifinali dei 200 farfalla ai Mondiali 2025; Singapore. Day 3. Il programma di domani. Le startlist.; Nuoto, Luca De Tullio manca l’accesso alla finale degli 800 stile libero ai Mondiali 2025.
Federazione Italiana Nuoto - Mare Nostrum. Squilli Razzetti e ... - Nella seconda e ultima giornata di gare Alberto Razzetti domina i 200 farfalla di cui è ... Si legge su federnuoto.it
Federazione Italiana Nuoto - Mare Nostrum. Squilli Razzetti e ... - Nella seconda e ultima giornata di gare Alberto Razzetti domina i 200 farfalla di cui è vicecampione mondiale in carica. Riporta federnuoto.it